C’è Posta per Te: doppia busta, non era mai accaduto prima d’ora

Pubblicato 
domenica, 12/03/2023
Di
Francesca Orelli
C'è Posta per Te

Per la prima volta nella storia di C’è Posta per Te una persona, nella stessa edizione, ha inviato due volte una busta. Ecco perché e qual è stata la reazione del destinatario.

Non era mai accaduto prima d’ora a C’è Posta per Te: una donna, Assunta, durante la stessa edizione del programma, ha chiamato i postini per ben due volte per parlare con la figlia, Emanuela.

La donna, stando a quanto rivelato dalla trasmissione, avrebbe abbandonato la figlia quando era ancora piccola, ma poi, diversi anni più tardi, avrebbe cercato di recuperare il rapporto con lei.

La prima volta, qualche settimana fa, la figlia ha deciso di chiudere la busta senza pensarci due volte, dicendo che non voleva più saperne della madre.

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

C’è Posta per Te, Assunta non si arrende e chiama il programma una seconda volta!

Assunta però non si arrende e, poco dopo, ha deciso di contattare di nuovo C’è Posta per Te. E Maria De Filippi, per la prima volta in tutta la storia del programma, ha deciso di fare un’eccezione e di dare una seconda possibilità a entrambe.

Questa volta l’incontro è andato un po’ meglio. Emanuela, anche se con un atteggiamento decisamente gelido, ha accettato di incontrare la madre per un caffè.

Dopo trent’anni, finalmente, sembra che le due siano pronte a chiarirsi e, pertanto, non ci sarà più bisogno di un nuovo intervento di C’è Posta per Te. Tuttavia, se i postini dovessero essere chiamati una terza volta, sarebbe un record…

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Leggi anche:

C’è Posta per Te, puntata 4 marzo 2023: i momenti più emozionanti

C’è Posta per Te 4 marzo: ospiti e anticipazioni

Amici 22 e C’è Posta per Te sospesi? Quando torneranno

Fonte immagine: profilo Instagram C'è Posta per Te (@cepostaperteufficiale)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram