Cavani lontano da Napoli? I tifosi lo ingabbiano nel centro storico

Pubblicato 
sabato, 11/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Cavani dirà addio a Napoli? Solo la prossima campagna acquisti potrà dirci se il matrimonio tra il bomber uruguagio ed il club partenopeo conoscerà fine certa. Fino ad allora solo chiacchiericcio e supposizioni degne del migliore romanzetto di prosa, nulla di più.

Con 102 gol in maglia azzurra e 27 reti all’attivo nella stagione che sta per concludersi, Cavani è ambitissimo a giusta ragione: Manchester City, Chelsea e Paris Saint-Germain sono sulle sue tracce, sebbene la clausola rescissoria di 63 milioni renda l’operazione in uscita un pochino difficoltosa.

Nel frattempo, l’estro e la poesia dei tifosi partenopei si è sprigionata nelle ultime ore in pieno centro storico, laddove una gigantografia di Cavani è stata collocata in strada, ingabbiata con la scritta ‘M’adda murì mammà, non t’muov a’ccà!‘.

La foto del simpatico siparietto ha già fatto il giro del web, e avrà senz’altro raggiunto anche il Matador in persona. Vada dove vada, nessun altro saprà omaggiarlo e rendergli gloria come il popolo azzurro ha saputo fare.

Cavani gabbia

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram