Cavani aveva bisogno di una big: prime parole da bomber parigino

Pubblicato 
mercoledì, 17/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Cavani PSG

Durante la conferenza stampa di presentazione Cavani spiega i motivi che l'hanno spinto a scegliere il Paris Saint-Germain

Edinson Cavani è stato presentato ieri alla stampa francese con un certo ritardo presso il Parco dei Principi. Adesso l'uruguagio è un giocatore del PSG, legato alla squadra transalpina da un contratto quinquennale da 10 milioni di euro a stagione.

Le prime parole pronunziate dal Matador in conferenza stampa non avranno senz'altro fatto piacere ai tifosi napoletani, che l'hanno svezzato e cresciuto con amore in questi ultimi tre anni per poi restituirlo al mondo come il grande campione che oggi è.

Cavani ringrazia la gente di Napoli, ammettendo che non avrebbe mai raggiunto simili risultati senza prima passare per i colori azzurri. Sono state stagioni fantastiche quelle vissute alle pendici del Vesuvio, ma aveva bisogno di una grande squadra per poter superare i suoi limiti. Parole e musica del bomber, che esce allo scoperto con queste fatali dichiarazioni. "Voglio vincere qualcosa di importante. Sarà bello giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic".

Intanto le casse del Napoli risultano adesso rimpinguate dai 64 milioni della clausola, pronti ad essere reinvestiti per ritoccare l'organico dove serve. Nel mirino Leandro Damiao dell'International de Porto Alegre e Gonzalo Higuain del Real Madrid.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram