Caterina Balivo, nuovo programma Rai a settembre: La Volta Buona
In vista per la prossima stagione del day time Rai, emerge una novità intrigante. Rai 1 ospiterà un nuovo programma pomeridiano, segnato dal ritorno della popolare conduttrice Caterina Balivo. Famosa per la sua ascesa alla popolarità con “Festa italiana“, la Balivo torna alla guida di un inedito spettacolo di cui anticipiamo il titolo.
Il nuovo programma di Caterina Balivo, di cosa parla
L’audace progetto pomeridiano di Rai1 è intitolato “La Volta Buona“. Questo è un programma che celebra il ritorno della conduttrice Caterina Balivo. La sua notorietà è stata consolidata nel pomeriggio di Rai1 con il varietà “Festa italiana“, offrendole un palcoscenico ineguagliabile. Ora, è il momento per la Balivo di fare il suo ritorno con “La Volta Buona“.
Non è un semplice programma generalista come “Oggi è un altro giorno“, bensì una proposta di portata più ampia. “La Volta Buona” mira a presentare una struttura solida e robusta, con meccanismi precisi che ne guideranno l’andamento. Il programma, prodotto internamente, vedrà la Balivo supportata da un cast fisso, che contribuirà a definire il carattere unico di questo nuovo format.
Quando inizia il nuovo programma
L’appuntamento con la nuova trasmissione di Rai1, “La Volta Buona“, condotta da Caterina Balivo, è previsto per settembre, alle ore 14. Questo nuovo progetto segna il ritorno della conduttrice al primo pomeriggio di Rai1, tre anni dopo aver salutato questa fascia oraria. Un ritorno molto atteso che potrebbe rivelarsi un momento cruciale nella prossima stagione televisiva di Rai1.