Cast Temptation Island, Daniele Schiavon di Uomini e Donne come tentatore

L’attesa per la nuova stagione di Temptation Island si infiamma con l’introduzione di una nuova figura emergente nel panorama dei reality show italiani. Si tratta di Daniele Schiavon, già famoso tra i fan di Uomini e Donne. L’esperto di televisione e di gossip Alessandro Rosica rivelò che Schiavon farà parte del gruppo di tentatori nel prossimo round del reality, che prenderà il via il 26 giugno 2023.

In base alle informazioni divulgate da Rosica, Schiavon parteciperà alla competizione come single, guadagnandosi l’appellativo di Can Yaman italiano. La strategia di quest’anno sembra essere quella di introdurre coppie non ancora note al pubblico. Per quanto riguarda le figure di tentatori e tentatrici, pare che saranno reclutati direttamente dallo staff di Maria De Filippi.

Chi è Daniele Schiavon

Daniele Schiavon ha conquistato i fan di Canale 5 durante la sua apparizione in Uomini e Donne, come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. La decisione improvvisa e sorprendente di Giulia di sceglierlo ha fatto notizia nel 2019.

La loro unione, tuttavia, non ha resistito alla prova del tempo e si è conclusa nella primavera del 2020. Schiavon ha dato la notizia della fine del loro rapporto, indicando che non tutto era andato secondo i piani. È stato Schiavon a rivelare che Giulia era incinta nel 2020, il che ha portato molti a supporre che lui potesse essere il padre. Schiavon ha prontamente chiarito che non era lui il padre e che Giulia conviveva con un altro uomo.

Altri personaggi noti in arrivo

Non solo i veterani di Uomini e Donne, ma anche altre celebrità dei reality show potrebbero essere arruolate tra i single. Gianluca Costantino, famoso per la sua partecipazione al Gf Vip 6, era uno dei papabili, ma Rosica sostiene che sia stato escluso a causa della violazione delle regole di Temptation Island, rivelando prematuramente la sua partecipazione. Intanto, tutti i membri del cast sono pronti e le riprese sono iniziate.

Seguici su Telegram