Caso noce moscata anche al GF Vip 7? La rivelazione di De Pisis

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Francesca Orelli
Grande Fratello Vip

Il “caso noce moscata” ad Amici 22 continua a far discutere, ma una frase di Alberto De Pisis, detta da quest’ultimo durante il day time del GF Vip 7, mette in allarme gli spettatori. Anche i “vipponi” ne hanno fatto uso? Ecco la verità.

La noce moscata non è più (perlomeno per Mediaset) un’innocua spezia da usare in cucina, ma la nuova e pericolosa sostanza psichedelica che fa sballare tutti senza essere intercettata dalla produzione.

E, dopo il “caso noce moscata ad Amici 22”, che ha scatenato numerose eliminazioni e il primo rientro di un allievo già eliminato in ventidue anni di storia della trasmissione, adesso una frase detta da Alberto De Pisis al GF Vip 7 ha fatto allarmare gli spettatori, tanto che alcuni si sono fiondati sui canali social del Grande Fratello per avvisare gli addetti ai lavori.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, anche i “vipponi” hanno sniffato la noce moscata? La verità

Nello specifico, durante il day time del GF Vip 7, Alberto De Pisis, mentre si trovava in cucina, avrebbe detto:

“Che buona la noce moscata. Fosse per me, la utilizzerei su diverse portate”

E, nel dire questo, sarebbe sembrato molto propenso a mettere in atto il suo proposito per i futuri pasti dei “vipponi” della casa più spiata d’Italia.

Inutile dire che, subito dopo, sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, con spettatori che hanno scritto frasi come:

“Alberto che se ne esce dicendo ‘che buona la noce moscata”

“È fissato pure lui! C’è un altro video dove la vuole mettere nel sugo!”

“Lo sapevo che la noce moscata sarebbe stato il nuovo cultural reset della televisione italiana. Ecco Alberto pronto a vedere i draghi pure lui!”

Ci teniamo però a ribadire che, la noce moscata, se usata in piccole quantità (come ogni condimento, dopotutto), non è assolutamente tossica e non provoca allucinazioni, quindi se hai l’abitudine di metterne un pizzico nella besciamella che usi per le lasagne, continua pure a farlo.

Leggi anche:

GF Vip 7: colpo di scena, Antonino potrebbe non rientrare più

GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?

GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram