Casina Vanvitelliana, torna lo spettacolo sul Re Lazzarone Ferdinando IV

Pubblicato 
venerdì, 04/06/2021
Di
Serena De Luca
Re Lazzarone

Nella magnifica location della Casina Vanvitelliana di Bacoli, su di un'isoletta del meraviglioso lago Fusaro, si rinnova l'appuntamento con lo spettacolo La Casina del Re Lazzarone, dedicato al re Ferdinando IV di Borbone.

Due in particolare saranno i giorni in cui si svolgerà lo spettacolo organizzato dall'Associazione Karma, ovvero sabato 5 giugno alle ore 15:30 e 20:00 e domenica 6 giugno 2021 alle ore 11:15 e 12:45. Sarà un particolare viaggio nel tempo che vi farà vivere una tipica giornata di Ferdinando IV.

La Casina del Re Lazzarone

Ad accogliere gli ospiti, nella romantica e meravigliosa Casina Vanvitelliana a Bacoli, ci sarà il Re Lazzarone, Ferdinando IV, in una tipica giornata di svago che sarà presto rovinata dal suo amico di sventure Malogno e da tutti i personaggi di corte che giungono a fargli visita, dando vita così a scene buffe e divertenti.

Lo spettacolo si svolgerà secondo le norme necessarie al contenimento e limitazione del contagio del virus e per partecipare è necessario effettuare la prenotazione al numero indicato nello specchietto informativo con un sms o un whatsapp.

Informazioni su La Casina del Re Lazzarone

Quando

5 e 6 Giugno 2021

Dove

Casina Vanvitelliana, Piazza Gioacchino Rossini, 1, Bacoli, NA

Orario

  • 5 giugno ore 15:30 e 20:00
  • 6 giugno ore 11:15 e 12:45

Prezzo

Biglietto intero 16 euro, ridotto 10 euro

Contatti

Evento facebook | per la prenotazione: 3427329719

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram