HomeCronacaCaserta, riapre la fiera bisettimanale e i mercatini

Caserta, riapre la fiera bisettimanale e i mercatini

Mercato

Dopo il lock down riapre a Caserta la Fiera bisettimanale e i mercatini rionali: via libera anche alle attività non alimentari!

Sabato 23 Maggio 2020, dopo la chiusura forzata delle attività, misura indispensabile per contenere l’emergenza sanitaria, finalmente la fiera bisettimanale e i mercatini al rione Vanvitelli, in via Arno e nella zona 167 di Caserta riaprono al pubblico.

La fiera bisettimanale e i mercatini

Questa volta potranno aprire sia gli stand di genere alimentare che quelli delle altre attività e ad annunciare la notizia è proprio l’assessore alle attività Produttive di Caserta Emiliano Casale, decisione presa in accordo con  Sebastiano Bernardo presidente regionale e Giuseppe Amoroso vice presidente provinciale dell’Anva Confesercenti, Giuseppe Magliocca e Angelo Di Siena in rappresentanza di Confimpresa e Vincenzo De Matteo Fiva Confcommercio.

Questa apertura avverrà in accordo con tutte le disposizioni e normative vigenti per limitare e contrastare la diffusione del Coronavirus. Infatti per garantire la sicurezza dei cittadini il Comune si impegnerà nello stabilire dei percorsi guidati con segnaletica per evitare affollamenti ed eserciterà massimo controllo affinché vengano rispettate tutte le norme di sicurezza.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags