CasaToast, il toast casatiello di Capatoast a Napoli per Pasqua 2015
Un toast ispirato al casatiello napoletano? È CasaToast, l’originale sandwich ideato da Capatoast per festeggiare la Pasqua 2015!
Le idee originali per Pasqua e Pasquetta non finiscono mai, ma quella del locale Capatoast di Napoli le batte tutte.
Il particolare negozio che vende solamente toast di tutti gusti, sito al Vomero, ha deciso di omaggiare questa festività con uno speciale toast in edizione limitata ispirato al tradizionale casatiello napoletano. Infatti, il cosiddetto CasaToast sarà farcito proprio come questa gustosissima pietanza a cui i napoletani non possono rinunciare, soprattutto nel giorno di Pasquetta.
Tra le due fette di pane, quindi, troveremo salame napoletano, ricotta, uova, provolone del monaco DOP, un pizzico di pepe e un filo d’olio extravergine d’oliva. Solo a leggerlo, viene l’acquolina in bocca. Perchè non provarlo direttamente, dunque?
Come detto, si tratta di un’edizione limitata che potrà essere trovata solamente per pochissimi giorni. Recatevi il 2, il 3 ed il 4 aprile 2015 presso la sede di Capatoast del Vomero e potrete assaggiare questa delizia.
Il CasaToast sarà sicuramente un successone e ci permetterà di onorare la tradizione, ma con un tocco di orginalità ed innovazione.
Un’idea di marketing sicuramente vincente e non è la prima volta che il locale si cimenta in questi eventi. Già durate il Festival del Cioccolato, organizzato sempre al Vomero, propose dei propri prodotti offrendoli gratuitamente a tutti gli avventori che si sarebbero recati negli orari prestabiliti dai gestori.
E voi, assaggerete questo originale CasaToast oppure preferite la ricetta originale?