Casa Surace alla Galleria Principe di Napoli per Giugno Giovani 2017

Pubblicato 
martedì, 20/06/2017
Di
Napolike
Casa Surace

Casa Surace alla Galleria Principe di Napoli per un'iniziativa collegata alla rassegna di eventi di Giugno Giovani 2017

Il mese di giugno è dedicato ai giovani, grazie a Giugno Giovani, l'iniziativa organizzata dal Comune di Napoli. Sono molti gli eventi per questo mese e, anche se ormai sta per volgere al termine, il 27 giugno è in programma un appuntamento imperdibile.

I ragazzi di Napoli potranno incontrare i talentuosi giovani di “Casa Surace”. L’appuntamento è per martedì 27 giugno alla Galleria Principe di Napoli alle ore 17.00 per un workshop dedicato alla creatività e all'auto-imprenditorialità.

“Casa Surace” nasce dall’idea di cinque coinquilini con un grandissimo talento in grado di sfornare video che mettono in evidenza le tradizioni e l’ingegno sud. Pubblicati sulla loro fanpage, che ormai conta oltre un milione di like, sono ormai vip del web con le loro sessanta milioni di views raggiunte tra Facebook e Youtube.

In molti, dunque, si recheranno alla Galleria Principe per apprendere alcuni segreti del loro successo.

Informazioni sull'appuntamento con Casa Surace

  • Dove: Galleria Principe di Napoli
  • Quando: martedì 27 giugno
  • Orario: dalle ore 17.00
  • Prezzo: evento gratuito
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram