Casa di Stefano De Martino: dove si trova, quanto costa come è fatta

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2022
Di
Francesca Orelli
nuova casa stefano de martino

Stefano De Martino, per il suo 33esimo compleanno, si è fatto un regalo super: una casa da capogiro, sia per l’aspetto che per il prezzo pagato, situata in una location esclusiva. Ecco dove si trova e la cifra folle che ha sborsato il conduttore per averla.

Una casa da favola, situata in una location da sogno, e pagata una cifra altrettanto da capogiro: è quella che si è regalata Stefano De Martino per i suoi 33 anni, che ha compiuto ieri lunedì 3 ottobre 2022.

La mega villa si trova in Campania, da dove, più di dieci anni fa, Stefano De Martino è partito per entrare nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi e dove, proprio ieri, è tornato come conduttore e volto affermato del mondo dello spettacolo.

Poco si sa sulla location precisa, ma dai pochi indizi che siamo riusciti a tirare fuori dalle sue stories su Instagram, sembrerebbe che la nuova casa di Stefano De Martino si trovi a Posillipo, all’interno di un parco privato.

View this post on Instagram

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Ecco la cifra che ha pagato il conduttore per la sua nuova villa a Posillipo

Una villa meravigliosa e che, stando alla maggior parte dei media online, Stefano De Martino avrebbe pagato ben due milioni di euro!

Un regalo che, De Martino, avrebbe deciso di concederci dopo aver fatto anni di gavetta e aver preso anche diversi no.

Con lui non c’era Belen Rodriguez, con la quale è tornato insieme da un anno (ma i due sono usciti allo scoperto solo quest’estate), che invece si trovava a Milano con i figli Santiago e Luna Marì.

View this post on Instagram

A post shared by RaiDue (@instarai2)

Belen svela dettagli sulla casa di Stefano De Martino

La compagna di Stefano De Martino, Belen, ha dato ulteriori dettagli su questa favolosa villa che a quanto pare sarà anche sua. La casa non è ancora pronta, difatti, è in costruzione a Marechiaro (Napoli) e a seguire i lavori sarà proprio il padre della showgirl: Gustavo.

L’obiettivo non è al momento quello di trasferirsi lì stabilmente, ma avere semplicemente un punto di appoggio nella città di Stefano. Al momento Belen abita a Milano con i due figli e il compagno.

La casa dovrà essere confortevole, dichiara Belen, con un bel giardino e uno spazio dedicato soprattutto al figlio Santiago che avrà anche una casa sull’albero, come sogna ogni bambino. Solo che la sua avrà finanche un terrazzino!

La villa oltre ad avere accesso al mare diretto, avrà anche una grande piscina, un’altalena e una veranda molto spaziosa.

Leggi anche:

GF Vip, Ginevra Lamborghini è fuori: perché è stata squalificata

Marco Bellavia vittima di bullismo: cosa gli hanno detto i concorrenti del GF Vip

Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti

Image credits: profilo Instagram Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram