Pubblicato 
sabato, 22 Agosto 2020
Serena De Luca

Cartoon Festival al Centro Commerciale La Birreria a Napoli: tanti eventi per i bambini

, ,
, ,

Al Centro Commerciale La Birreria di Miano, a Napoli, cinque giorni di eventi ed animazioni dedicati ai bambini!

Da mercoledì 26 a domenica 30 Agosto 2020 al Centro Commerciale La Birreria di Miano, quartiere nell'are nord di Napoli, si svolgerà uno speciale appuntamento dedicato ai piccoli visitatori.

Cartoon Festival al Centro Commerciale di Miano

L’evento si intitola Cartoon Festival e prevederà cinque giorni all’insegna di divertenti eventi tra animazione, musica, spettacoli con karaoke e baby dance.

Saranno inoltre allestiti mercatini artigianali dove gli ospiti potranno comprare zaini a tema Cartoon e altri interessanti oggetti.

Ci saranno poi speciali postazioni trucco, così i bambini potranno essere truccati come i loro personaggi preferiti dei cartoni animati, diventando così le vere e proprie star della serata.

In compagnia di Masha e Orso, Peppa Pig e la pecorella Shaun i più piccoli trascorreranno sicuramente una giornata divertente e speciale.

Tutti gli eventi organizzati dall’associazione La Luna degli Artisti si svolgeranno secondo le normative vigenti anti coronavirus, rispettando il distanziamento sociale e l'uso della mascherina.

Informazioni su Cartoon Festival

Quando: dal 26 al 30 Agosto

Dove: Centro Commerciale La Birrerie, Miano, Napoli

Orario: dalle 17:00 alle 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram