Carnevale Sarnese 2019 con sfilate, maschere e tanto divertimento

Pubblicato 
mercoledì, 06/02/2019
Di
Veronica Caliandro
carnevale sarnese

Non perdete il Carnevale Sarnese 2019. Sono ben cinque le sfilate in programma con carri allegorici che riempiono le strade di gioia ed allegria.

Febbraio è il mese dedicato alla festa di Carnevale e se anche quest'anno volete trascorrere delle giornate all'insegna del divertimento e delle sfilate, non potete perdere il Carnevale Sarnese. La prima sfilata dei carri allegorici a Sarno si terrà il 17 febbraio 2019, mentre le altre date previste sono 23 e 24 febbraio, 3 e 5 marzo 2019.

La città di Sarno e tutte le associazioni coinvolte nell'organizzazione del carnevale Sarnese daranno vita a feste e sfilate che riempiranno le strade di allegria, coriandoli, maschere, scherzi e tanto divertimento. Son ben cinque le sfilate in programma e anche quest'anno i carri allegorici, organizzati a cura dei vari comitati dei quartieri cittadini, sfileranno per le strade della città portando gioia ed allegria e saranno accompagnati da gruppi danzanti in maschera con costumi ispirati al tema del carro d’appartenenza.

Un evento davvero impedibile, in grado di rallegrare sia grandi e piccini, grazie al quale tutti gli abitanti e turisti potranno divertirsi durante uno dei periodi più gioiosi dell'anno. Fra maschere, musiche, danze e carri, avrete solamente l'imbarazzo della scelta. Segnatevi quindi il 17 febbraio nel vostro calendario e non perdete la prima di cinque meravigliose sfilate del Carnevale Sarnese.

Informazioni su Carnevale Sarnese 2019

Quando: 17, 23, 24 febbraio 2019, 3 e 5 marzo 2019

Dove:  Sarno, in provincia di Salerno

Orari: in attesa del programma ufficiale

Prezzo biglietti: evento gratuito

Info e contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram