HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale Sarnese 2019 con sfilate, maschere e tanto divertimento

Carnevale Sarnese 2019 con sfilate, maschere e tanto divertimento

carnevale sarnese

Non perdete il Carnevale Sarnese 2019. Sono ben cinque le sfilate in programma con carri allegorici che riempiono le strade di gioia ed allegria.

Febbraio è il mese dedicato alla festa di Carnevale e se anche quest’anno volete trascorrere delle giornate all’insegna del divertimento e delle sfilate, non potete perdere il Carnevale Sarnese. La prima sfilata dei carri allegorici a Sarno si terrà il 17 febbraio 2019, mentre le altre date previste sono 23 e 24 febbraio, 3 e 5 marzo 2019.

La città di Sarno e tutte le associazioni coinvolte nell’organizzazione del carnevale Sarnese daranno vita a feste e sfilate che riempiranno le strade di allegria, coriandoli, maschere, scherzi e tanto divertimento. Son ben cinque le sfilate in programma e anche quest’anno i carri allegorici, organizzati a cura dei vari comitati dei quartieri cittadini, sfileranno per le strade della città portando gioia ed allegria e saranno accompagnati da gruppi danzanti in maschera con costumi ispirati al tema del carro d’appartenenza.

Un evento davvero impedibile, in grado di rallegrare sia grandi e piccini, grazie al quale tutti gli abitanti e turisti potranno divertirsi durante uno dei periodi più gioiosi dell’anno. Fra maschere, musiche, danze e carri, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Segnatevi quindi il 17 febbraio nel vostro calendario e non perdete la prima di cinque meravigliose sfilate del Carnevale Sarnese.

Informazioni su Carnevale Sarnese 2019

Quando: 17, 23, 24 febbraio 2019, 3 e 5 marzo 2019

Dove:  Sarno, in provincia di Salerno

Orari: in attesa del programma ufficiale

Prezzo biglietti: evento gratuito

Info e contatti: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo