HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale Napoletano 2019 al Vomero fra sfilate, maschere e dolci

Carnevale Napoletano 2019 al Vomero fra sfilate, maschere e dolci

Maschera di Carnevale

Tanta animazione per i più piccoli e non solo al Vomero per il Carnevale Napoletano 2019 che coinvolgerà le strade principali del quartiere.

Da venerdì 1 a martedì 5 marzo 2019 il fra le vie principali del Vomero si festeggia il Carnevale Napoletano 2019 con tante sfilate, figuranti e dolci da gustare passeggiando. Non mancherà l’animazione per i più piccoli che potranno divertirsi fra giochi e balli.

A essere coinvolte nella festosa iniziativa saranno principalmente via Scarlatti e via Luca Giordano dove si potrà assistere alle performance di attori che interpreteranno i personaggi legati alle maschere più famose napoletane e da tutta l’Italia per un evento che non deluderà gli amanti della tradizione carnevalesca popolare.

A rendere queste giornate ancora più divertenti ci sarà una sfilata in maschera molto speciale durante la quale i protagonisti saranno i cani che sfileranno in costume accompagnati dai loro padroni. Ci si aspettano allora delle giornate piene di divertimento e sorprese, oltre alla tradizionale e ricchissima offerta di dolci napoletani che non delude mai.

Informazioni sul Carnevale 2019 al Vomero

Quando: dall’1 al 5 marzo 2019

Dove: quartiere Vomero di Napoli

Prezzi: Partecipazione gratuita

Vota questo post
[Voti: 12    Media Voto: 4.6/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo