Carnevale Napoletano 2019 al Vomero fra sfilate, maschere e dolci

Pubblicato 
lunedì, 18/02/2019
Di
Tiziana Martano
Maschera di Carnevale

Tanta animazione per i più piccoli e non solo al Vomero per il Carnevale Napoletano 2019 che coinvolgerà le strade principali del quartiere.

Da venerdì 1 a martedì 5 marzo 2019 il fra le vie principali del Vomero si festeggia il Carnevale Napoletano 2019 con tante sfilate, figuranti e dolci da gustare passeggiando. Non mancherà l'animazione per i più piccoli che potranno divertirsi fra giochi e balli.

A essere coinvolte nella festosa iniziativa saranno principalmente via Scarlatti e via Luca Giordano dove si potrà assistere alle performance di attori che interpreteranno i personaggi legati alle maschere più famose napoletane e da tutta l'Italia per un evento che non deluderà gli amanti della tradizione carnevalesca popolare.

A rendere queste giornate ancora più divertenti ci sarà una sfilata in maschera molto speciale durante la quale i protagonisti saranno i cani che sfileranno in costume accompagnati dai loro padroni. Ci si aspettano allora delle giornate piene di divertimento e sorprese, oltre alla tradizionale e ricchissima offerta di dolci napoletani che non delude mai.

Informazioni sul Carnevale 2019 al Vomero

Quando: dall'1 al 5 marzo 2019

Dove: quartiere Vomero di Napoli

Prezzi: Partecipazione gratuita

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram