HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale Epomeo 2020 a Napoli tra cibo tradizionale e divertimento

Carnevale Epomeo 2020 a Napoli tra cibo tradizionale e divertimento

Carnevale a Napoli

Quarto appuntamento con il Carnevale Epomeo a Napoli: in programma divertimento assicurato con spettacoli e ottimo cibo tradizionale!

Un nuovo appuntamento si rinnova con il Carnevale Epomeo, un evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale Epomeo, dal Comune di Napoli e dalla IX Municipalità e gemellato con il Carnevale di Saviano, che si terrà dal 20 al 26 Febbraio 2020, lungo via Epomeo a Soccavo.

L’evento è giunto alla sua quarta edizione e si presenterà ricco di iniziative, spettacoli ed ottimo cibo, con il fine di divertirci insieme ma anche valorizzare ed integrare altre realtà periferiche di Napoli.

Carnevale Epomeo a Napoli

Il Carnevale Epomeo di Napoli si svolgerà lungo la via omonima che per l’occasione è stata resa pedonale e lungo la quale verranno allestiti stand della Coldiretti e artigianali di Napoli Fiere.

Numerosi saranno gli ospiti per questa quarta edizione che il 22 e il 23 Febbraio intratterranno il pubblico. Ci saranno infatti il tenore Ivan Lualdi del Teatro San Carlo, l’attore cantante Ernesto Lama, la prima ballerina Anbeta Toromani e il primo ballerino Alessandro Macario ai quali è stato assegnato il premio alla danza.

E poi ancora gli Evergreen Band, Mario Todaro Show con Pino Silvestri, l’attore Diego Macario, il comico imitatore Enzo Nicolò e tanti altri ospiti.

Percorsi enogastronomici della tradizione partenopea

Gli ospiti potranno trascorrere giornate all’insegna del divertimento ma anche dell’ottimo cibo con il progetto Percorsi enogastronomici della tradizione partenopea del Carnevale.

Ecco infatti il menù delle serate: 

  • Lasagna napoletana
  • Migliaccio salato
  • Polpette napoletane di Carnevale
  • Chiacchiere napoletane
  • Migliaccio dolce
  • Sanguinaccio
  • Castagnole del Sud

Informazioni su Carnevale Epomeo 2020

Quando: dal 20 al 26 Febbraio 2020

Dove: Via Epomeo, Napoli

Orario: dalle 15:15 alle 22:50

Prezzo: gratuito

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3.5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo