Carnevale di Maiori 2019 con le sfilate dei carri ed eventi imperdibili

Pubblicato 
venerdì, 01/02/2019
Di
Veronica Caliandro
carnevale maiori

Da non perdere il Gran Carnevale di Maiori 2019: un evento che farà divertire sia grandi che piccini con le sfilate dei carri.

Con l’arrivo di febbraio potete finalmente dar libero sfogo alla vostra fantasia grazie alle feste di carnevale. Se volete vivere un’esperienza unica nel suo genere, quindi, non potete perdere il 46° Gran Carnevale di Maiori, in programma dal 23 febbraio al 10 marzo 2019.

Il tema della festa sarà “Civiltà e periodi storici” e numerosi sono gli eventi in calendario ogni giorno durante il periodo di Carnervale. Inoltre vi interesserà sapere che sfilate dei carri si svolgeranno il 24 febbraio, il 3-5-10 marzo 2019.

Non è ancora noto, invece, il programma dettagliato dell’evento, mentre sono già disponibili i bozzetti dei carri che i maestri costruttori e i gruppi di ballo di Maiori mostreranno nelle strade durante le sfilate, ovvero: Associazione Invisibili (costruttori) – Alcastar (ballo): Aztecas; Gruppo “I Monelli”: Karma e sangue freddo; Associazione Amici di Sempre: Libretto Rosso; Gruppo Nuovi Pazzi: Il risveglio del Faraone.

Evento organizzato dal Comune e finanziato dalla Regione Campania attraverso i fondi Poc 2014-2020, il Carnevale di Maiori si presenta come l’occasione giusta per celebrare l’anno europeo del cosiddetto turismo slow. Il Gran Carnevale di Maiori non solo figura tra i quattro eventi più belli della Penisola, in quanto semifinalista del contest di Carnevali d’Italia, ma è stato riconosciuto dal Mibac tra i promotori della cultura e del patrimonio immateriale.

Informazioni su Carnevale di Maiori 2019

Quando: dal 23 febbraio al 10 marzo 2019

Dove:  Maiori, in provincia di Salerno

Orari: in attesa del programma ufficiale

Prezzo biglietti: evento gratuito

Info e contatti: Pagina Facebook

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram