Carnevale di Maddaloni: carri allegorici, street food e spettacoli

carnevale-maddaloni

Torna anche il Carnevale di Maddaloni per rendere questo periodo ancora più divertente con una serie di eventi adatti sia agli adulti sia ai bambini. Si tratta di una manifestazione di tradizione carnevalesca che si svolge per ben 5 giorni, dal 16 al 21 febbraio (non consecutivi), e propone un programma ricco di spettacoli, musica, ma soprattutto la famosa sfilata di carri allegorici.

Sfilate, eventi e street food

Si parte con Giovedì Grasso, il 16 febbraio 2023, con uno spettacolo dedicato alle scuole, per poi continuare direttamente sabato 18 con la tanto attesa sfilata dei carri che viaggeranno per le strade della città con tutta la loro creatività.

Il percorso parte da Piazza don Salvatore d’Angelo, dove avranno luogo anche una serie di spettacoli ed esibizione sempre a tema carnevale. Si continua anche domenica 19 con una vasta quantità di eventi, per poi concludere direttamente il 21, Martedì Grasso, con la nuova sfilata dei carri ed altri eventi come la lotteria.

Non solo divertimento, ma anche buon cibo grazie allo street food organizzato da “Il chiosco della nonna” di Carla Ferraro.

Il programma completo di Carnevale di Maddaloni

scarica il programma

Quando ci sarà la sfilata dei carri di Carnevale a Malladoni

La sfilata dei carri non si svolgerà tutti i giorni dell’evento, bensì solo nelle seguenti date:

  • Sabato 18 febbraio, ore 15:00: Partenza Carri Allegorici da Via Napoli ed apertura del corteo con sbandieratori Le Tre Torri
  • Martedì 21 febbraio: Partenza Carri Allegorici da Via Napoli ed del corteo con flash mob

Contatti e informazioni

  • Dove: Maddaloni
  • Quando: da Giovedì 16 febbraio 2023 a Martedì 21 febbraio 2023
  • Chiuso nei giorni:
    • Venerdì 17 febbraio 2023
    • Lunedì 20 febbraio 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti