HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale di Barra 2020: arriva la grande sfilata dei carri allegorici

Carnevale di Barra 2020: arriva la grande sfilata dei carri allegorici

Carro di Carnevale

Il Carnevale di Barra 2020 celebra la festa più spumeggiante dell’anno con una sfilata di carri allegorici e tante attività nel centro cittadino.

La sfilata dei carri per il Carnevale di Barra 2020 si svolgerà a partire dalle 10:00 del 1 Marzo 2020.

L’appuntamento con la cittadinanza e con i turisti è in Corso Bruno Buozzi, ma il corteo percorrerà l’intero centro della città.

Non solo Festa dei Gigli

Quest’anno Barra animerà il proprio centro cittadino non soltanto in occasione dell’ormai storica e celeberrima Festa di Gigli, ma anche per il Carnevale, che sarà festeggiato con una sfilata di carri costruiti e realizzati da famosi artisti della cartapesta.

L’iniziativa è stata proposta e concretizzata dalla VI municipalità del comune e dall’associazione no profit Barra Festa dei Gigli, da sempre impegnata nella promozione culturale e sociale del territorio.

La gara per la maschera più bella

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare vestiti in maschera: alla fine della giornata sarà organizzata la premiazione della maschera più bella, che riceverà un premio simbolico.

Animazione e musica

A rendere ancora più divertente la festa del Carnevale interverranno band di musicisti che si esibiranno dal vivo e una scuola di ballo cittadina, che coinvolgerà tutti i partecipanti in una lezione di gruppo che farà ballare anche i più timidi.

Informazioni sul Carnevale di Barra 2020

Dove: Corso Bruno Buozzi, Barra (Napoli)

Quando: 1 Marzo 2020

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: dalle 10:00

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo