Carnevale di Barra 2020: arriva la grande sfilata dei carri allegorici

Pubblicato 
lunedì, 27/01/2020
Di
Olga Luce
Carro di Carnevale

Il Carnevale di Barra 2020 celebra la festa più spumeggiante dell'anno con una sfilata di carri allegorici e tante attività nel centro cittadino.

La sfilata dei carri per il Carnevale di Barra 2020 si svolgerà a partire dalle 10:00 del 1 Marzo 2020.

L'appuntamento con la cittadinanza e con i turisti è in Corso Bruno Buozzi, ma il corteo percorrerà l'intero centro della città.

Non solo Festa dei Gigli

Quest'anno Barra animerà il proprio centro cittadino non soltanto in occasione dell'ormai storica e celeberrima Festa di Gigli, ma anche per il Carnevale, che sarà festeggiato con una sfilata di carri costruiti e realizzati da famosi artisti della cartapesta.

L'iniziativa è stata proposta e concretizzata dalla VI municipalità del comune e dall'associazione no profit Barra Festa dei Gigli, da sempre impegnata nella promozione culturale e sociale del territorio.

La gara per la maschera più bella

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare vestiti in maschera: alla fine della giornata sarà organizzata la premiazione della maschera più bella, che riceverà un premio simbolico.

Animazione e musica

A rendere ancora più divertente la festa del Carnevale interverranno band di musicisti che si esibiranno dal vivo e una scuola di ballo cittadina, che coinvolgerà tutti i partecipanti in una lezione di gruppo che farà ballare anche i più timidi.

Informazioni sul Carnevale di Barra 2020

Dove: Corso Bruno Buozzi, Barra (Napoli)

Quando: 1 Marzo 2020

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: dalle 10:00

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram