Carnevale 2020 nei Musei Universitari della Federico II a Napoli, bambini in festa

Pubblicato 
giovedì, 20/02/2020
Di
Susanna Mele
Maschere di Carnevale

Splendida iniziativa quella organizzata nei Musei Universitari della Federico II a Napoli, con tanti giochi e attività per bambini per il Carnevale 2020.

In occasione del Carnevale 2020 i Musei Universitari della Federico II di Napoli si apriranno ai festeggiamenti accogliendo tutti i bambini per ben due giorni di grande festa lunedì 24 e martedì 25.

L'evento al Centro Musei Universitari

Questo immancabile appuntamento è stato organizzato dal Centro Musei Universitari che ha previsto due mattinate di totale divertimento con attività ludico didattiche dedicate esclusivamente a bambini da 5 a 10 anni.

Ci sarà ovviamente lo spazio per giochi e maschere, ma anche preziosi momenti in cui i bambini si cimenteranno in esperimenti guidati dagli esperti dell'Associazione Naturalia.

I Musei Universitari

Sono cinque i Musei che fanno parte dell'Università Federico II di Napoli: Real Museo Mineralogico, il Museo di Antropologia, il Museo di Fisica, il Museo di Zoologia, il Museo di Paleontologia.

Per partecipare occorre la prenotazione entro la giornata del 20 febbraio al numero 0812537587.

Il programma

Lunedì 24 febbraio 2020

Dalle ore 9:30 alle 13:30 si terrà nel Real Museo Mineralogico e il Museo di Paleontologia la giornata dedicata al carnevale.

Martedì 25 febbraio 2020

Dalle ore 9:30 alle 13:30 al Museo di Zoologia, il Museo di Antropologia e il Museo di Fisica si terranno i festeggiamenti per il martedì grasso.

Informazioni sull’evento

Dove: Musei Universitari della Federico II, Via Mezzocannone 8, Napoli

Quando: 24-25 febbraio 2020

Orario: 9:30

Prezzo: 15 euro a bambino

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram