Pubblicato 
giovedì, 06 Febbraio 2020
Serena De Luca

Carnevale 2020 al Palazzo Reale di Napoli con lo spettacolo in maschera

,
,

Per festeggiare Carnevale 2020 sarĂ  organizzata al Palazzo Reale di Napoli una divertente visita spettacolo in maschera!

Sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 Febbraio 2020 in occasione delle festività per Carnevale 2020, si svolgerà nel maestoso Palazzo Reale di Napoli la visita spettacolo Ballo a Corte.

L'evento è stato organizzato da Le Nuvole-Casa del Contemporaneo in collaborazione con Progetto Museo ed il Polo museale della Campania, ed ovviamente sarà aperto a tutti, sia grandi che piccini che potranno vestirsi in maschera.

Carnevale 2020 a Palazzo Reale

Una volta giunti nel Maestoso Palazzo Reale di Napoli gli ospiti incontreranno il Re, interpretato da Gaetano Nocerino, nello Scalone d’Onore intento a divorare la sua colazione di babà prima di allontanarsi per un'allettante battuta di caccia nel bosco.

La visita proseguirĂ  all'interno delle stanze del bellissimo Palazzo Reale dove ci sarĂ  la Regina Maria Carolina, interpretata da Rosanna Gagliotti, preoccupata ed ancora alle prese con la toeletta e per i preparativi del Gran ballo reale a cui il re non potrĂ  mancare.

La Regina intratterrà gli ospiti per una vera e propria lezione di danza per far sì che essi arrivino preparati al gran ballo nel Salone d’Ercole sulle note del minuetto, mentre del re Nasone si saranno ormai perse le tracce.

Informazioni su Carnevale a Palazzo Reale

Quando: 22, 23, 24 e 25 Febbraio 2020

Dove: Palazzo Reale di Napoli, Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli

Orari:

Prezzo: biglietto spettacolo con preacquisto obbligatorio bambini e adulti 8 euro, e ingresso a Palazzo Reale da acquistare il giorno della visita, intero 6 euro, ridotto 3 euro, gratis per i minori di 18 anni

Contatti: Le Nuvole 0812395653 | sito ufficiale le nuvole | Palazzo Reale 081 5808255 | per acquistare il biglietto visitare il sito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram