Carnevale 2020 a Napoli con Stranger Things: grande festa all'ex Nato

Pubblicato 
martedì, 04/02/2020
Di
Susanna Mele
Stranger Things

Negli uffici in disuso dell’ex Nato di Bagnoli si terrà l’imperdibile party a tema Stranger Things, celebrando il Carnevale 2020.

In occasione del Carnevale 2020 Ars Mania e Mediterraneart hanno organizzato un esclusivo party per sabato 22 febbraio, a tema Stranger Things.

Per questo straordinario appuntamento sono stati scelti come location gli uffici dismessi dell’ex Nato di Bagnoli.

Stranger Things è uno dei telefilm più amati e seguiti a livello mondiale dunque, per gli appassionati della serie e per tutti coloro che vogliono passare una serata alternativa, questo è un evento imperdibile.

Il party

Essendo la serie Tv ambientata negli anni ’80, il dress-code dovrà rigorosamente rispettare i dettami dell'epoca, tra cui giacche con le spalline, capi dai colori fluo e capigliature super cotonate.

Anche la musica, curata dal Dj set di Infermerie Musicali, ripercorrerà i mitici anni ’80 con canzoni di gruppi storici come Clash, Queen, Cindy Lauper, Duran Duran e tanti altri ancora.

Per partecipare a questa festa, a numero chiuso, è obbligatoria la prenotazione ai numeri 347/0094457 – 327/7306533.

Il Sottosopra

Non c'è festa a tema Stranger Things che non preveda il Sottosopra, una versione alternativa del nostro mondo, colmo di mostri in agguato.

I partecipanti dovranno dunque vedersela con creature mostruose, rivivendo l'atmosfera da brividi della serie Tv, grazie specialmente al lavoro di Campo 77 leader nei giochi di ruolo.

Anche per i bambini è pensato un divertente party con inizio alle ore 18:00, che si svolgerà sempre nel misterioso mondo del Sottosopra.

Informazioni sull’evento

Dove: Ex area Nato di Bagnoli

Quando: 22 febbraio 2020

Orario: Dalle ore 18:00

Prezzo: Il party per i bambini ha un costo di 10 euro, mentre quello per gli adulti 15 euro.

Informazioni: Evento Facebook 

Fonte foto: pagina Facebook di Stranger Things

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram