HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2020 a Napoli con Stranger Things: grande festa all’ex Nato

Carnevale 2020 a Napoli con Stranger Things: grande festa all’ex Nato

Stranger Things

Negli uffici in disuso dell’ex Nato di Bagnoli si terrà l’imperdibile party a tema Stranger Things, celebrando il Carnevale 2020.

In occasione del Carnevale 2020 Ars Mania e Mediterraneart hanno organizzato un esclusivo party per sabato 22 febbraio, a tema Stranger Things.

Per questo straordinario appuntamento sono stati scelti come location gli uffici dismessi dell’ex Nato di Bagnoli.

Stranger Things è uno dei telefilm più amati e seguiti a livello mondiale dunque, per gli appassionati della serie e per tutti coloro che vogliono passare una serata alternativa, questo è un evento imperdibile.

Il party

Essendo la serie Tv ambientata negli anni ’80, il dress-code dovrà rigorosamente rispettare i dettami dell’epoca, tra cui giacche con le spalline, capi dai colori fluo e capigliature super cotonate.

Anche la musica, curata dal Dj set di Infermerie Musicali, ripercorrerà i mitici anni ’80 con canzoni di gruppi storici come Clash, Queen, Cindy Lauper, Duran Duran e tanti altri ancora.

Per partecipare a questa festa, a numero chiuso, è obbligatoria la prenotazione ai numeri 347/0094457 – 327/7306533.

Il Sottosopra

Non c’è festa a tema Stranger Things che non preveda il Sottosopra, una versione alternativa del nostro mondo, colmo di mostri in agguato.

I partecipanti dovranno dunque vedersela con creature mostruose, rivivendo l’atmosfera da brividi della serie Tv, grazie specialmente al lavoro di Campo 77 leader nei giochi di ruolo.

Anche per i bambini è pensato un divertente party con inizio alle ore 18:00, che si svolgerà sempre nel misterioso mondo del Sottosopra.

Informazioni sull’evento

Dove: Ex area Nato di Bagnoli

Quando: 22 febbraio 2020

Orario: Dalle ore 18:00

Prezzo: Il party per i bambini ha un costo di 10 euro, mentre quello per gli adulti 15 euro.

Informazioni: Evento Facebook 

Fonte foto: pagina Facebook di Stranger Things

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo