HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2019 Jurassico al Museo del Sottosuolo di Napoli con dinosauri giganti

Carnevale 2019 Jurassico al Museo del Sottosuolo di Napoli con dinosauri giganti

Dinosauro

Al Museo del Sottosuolo di Napoli ci sarà un grande evento per bambini in occasione di Carnevale 2019 con gli spettacoli dei dinosauri

Carnevale Jurassico al Museo del Sottosuolo di Napoli con un evento speciale dedicato ai bambini che potranno assistere divertenti spettacoli di Dinousari Giganti e tanto altro per una mattinata indimenticabile. L’appuntamento per tutti i piccoli appassionati di dinosauri è per domenica 3 marzo 2019.

Oltre a poter assistere allo spettacolo organizzato dal Museo del Sottosuolo con Jurassic School e Jolly animation, i piccoli invitati al Carnevale Jurassico potranno fare selfie con i dinosauri, fare tanti giochi a tema e gustare i dolci tutti insieme. Da non perdere, poi, è anche lo spettacolo di magia con il divertentissimo Grrrande Mago.

Immancabile sarà, naturalmente, la sfilata in maschera a cui potranno partecipare tutti i piccoli ospiti del Museo con la possibilità di vincere il premio per l’abito più bello. Ricordiamo che per questo evento l’ingresso dei genitori è gratuito ma è gradita la prenotazione.

Informazioni sull’evento

Dove: Museo del Sottosuolo, Napoli

Quando: 3 Marzo 2019

Orari: dalle 10.00

Prezzi: 10 euro a bambino, i genitori entrano gratis

ContattiEvento Facebook | Prenotazioni: 338 484 1612; 328 1043689

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo