HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2019 allo Zoo di Napoli tra giocolieri e sfilate

Carnevale 2019 allo Zoo di Napoli tra giocolieri e sfilate

Carnevale 2019 allo Zoo di Napoli

La Festa di Carnevale 2019 allo Zoo di Napoli: un fantastico appuntamento per festeggiare il Carnevale tra giocolieri, sputafuoco e magiche sfilate!

Un nuovo e  fantastico appuntamento vi aspetta allo Zoo di Napoli, vicino alla Mostra D’Oltremare, per festeggiare con divertimento ed allegria il Carnevale 2019 che si svolgerà domenica 3 Marzo.

Sarà sicuramente una giornata ricca di divertimento e di intrattenimento per tutti i piccoli partecipanti che potranno assistere agli spettacoli dei giocolieri, sputafuoco e trampolieri. Tutti i bimbi saranno poi coinvolti nel Face-painting, infatti grazie a due operatori potranno essere truccati e potranno partecipare alla costruzione del carro di Carnevale.

Per questa edizione 2019 c’è una fantastica novità, infatti tutti i bimbi che parteciperanno in maschera riceveranno un coupon per tornare gratis allo Zoo. La giornata poi si concluderà con una magnifica parata a tema con tutti i partecipanti e gli artisti, in cui i bambini potranno lanciare i nostri coriandoli speciali commestibili agli animali della fattoria. L’acquisto del biglietto è consigliato online.

Il programma

Dalle 09:30 alle 15:00

  • Trampolieri, sputafuoco e giocolieri
  • Live painting
  • Face painting
  • Costruzione del carro di Carnevale

Ore 15:00-16:00

  • Parata di Carnevale

Informazioni sull’evento

Dove: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76, 80125

Quando: 3 Marzo 2019

Orari: dalle 09:30 alle 17:00

Prezzo: 10 euro a persona, Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore)

Contatti: evento facebook | sito ufficiale |

 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo