HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2019 a Casalnuovo di Napoli: le sfilate con i carri allegorici

Carnevale 2019 a Casalnuovo di Napoli: le sfilate con i carri allegorici

Carnevale Casalnuovo 2019

A Casalnuovo di Napoli si festeggia il Carnevale 2019: in programma le bellissime sfilate con i carri allegorici e tante novità!

Dopo il successo avuto con il Villaggio di Babbo Natale 2018 ecco che Casalnuovo, in provincia di Napoli, si appresta ad accogliere le festività anche per Carnevale 2019.

Infatti, domenica 24 Febbraio ci sarà un fantastico appuntamento, aperto a tutti, per festeggiare insieme e con divertimento Carnevale 2019, con la fantastica sfilata dei carri allegorici. Un evento organizzato dall’Associazione “Una Città Che…”, in collaborazione con l’associazione “Il Salice Onlus” e grazie anche all’aiuto di Padre Oreste.

Per Casalnuovo sarà il primo anno in cui i grandi Carri sfileranno per la città e di sicuro sarà un appuntamento da non perdere. Ci sarà inoltre insieme alle sfilate il bellissimo “Concorso Maschere” con 3 premi in danaro per le maschere più belle, per adulti e bambini e la premiazione avverrà nel pomeriggio presso l’auditorium della Chiesa della Visitazione.

L’appuntamento è per domenica a partire dalle ore 09:30, il punto di partenza è a Piazza Municipio sul Corso Umberto, mentre il punto di arrivo è per le ore 12 nel piazzale interno della Chiesa della Visitazione, Via Nazionale delle Puglie, località Tavernanova. Per partecipare al Concorso basterà inviare una foto della maschera all’email indicata nello specchietto informativo.

Informazioni sull’evento

Dove: Piazza Municipio sul Corso Umberto, Casalnuovo di Napoli

Quando: domenica 24 Febbraio 2019

Orari: dalle 09:30 alle 12:00

Contatti: unacittache@gmail.com

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo