Carnevale 2018 ai Quartieri Spagnoli di Napoli con sfilata e musica

Pubblicato 
venerdì, 09/02/2018
Di
Valeria Muollo
Carnevale

Per il Carnevale 2018 ai Quartieri Spagnoli di Napoli ci saranno  una sfilata, musica e tanto divertimento!

Il 13 febbraio 2018 si svolgerà il Carnevale ai Quartieri Spagnoli di Napoli, organizzato nell'ambito del Carnevale sociale napoletano e che vedrà il coinvolgimento di diversi da quartieri.

La manifestazione è orientata verso il recupero sociale e istituzionale del quartiere storico della città dove ogni giorno operano delle associazioni che portano avanti progetti di valorizzazione territoriale e integrazione.

Un modo per appropriarsi anche degli spazi urbani e organizzare delle attività per tutti gli abitanti affinché assumano una nuova coscienza civile.

In occasione della giornata più allegra e bizzarra dell'anno, si svolgerà una sfilata in maschera che partirà da Largo Baracche e attraverserà i vicoli della zona.

Inoltre ci sarà l'accompagnamento della musica della Banda Basaglia.

Informazioni sul Carnevale ai Quartieri Spagnoli

Quando: 13 febbraio 2018

Orario: dalle 15.00

Dove: da Largo Baracche, Napoli

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram