Carnevale 2018 a Napoli con un'imperdibile visita guidata alla tomba di Dracula

Pubblicato 
mercoledì, 24/01/2018
Di
Iolanda De Luca
Tomba del Conte Dracula a Napoli

Carnevale 2018 all’insegna del mistero e delle leggende partenopee: visita guidata alla tomba del Conte Dracula alLa Chiesa di Santa Maria La Nova a Napoli.

Per festeggiare Carnevale 2018 la città di  Napoli propone un interessante e affascinante viaggio alla scoperta delle leggende e dei segreti che da sempre la caratterizzano.

L’appuntamento è al complesso monumentale di Santa Maria la Nova dove gli ospiti potranno ammirare  e scoprire i segreti legati alla tomba che è custodita al suo interno e che è oggetto di studi a livello mondiale. Pare, infatti, appartenere al Principe sanguinario Vlad III di Valacchia ovvero il famosissimo e diabolico Conte Dracula.

Dopo la visita alla Chiesa e al chiostro, seguirà poi la visita al Palazzo Penne, conosciuto anche con il nome di "Palazzo del Diavolo", fino ad arrivare poi a Spaccanapoli dove saranno consumati chiacchiere e sanguinaccio, i tipici dolci di Carnevale.

Per la partecipazione all’evento la prenotazione è obbligatoria usando i contatti dello specchietto informativo, indicando il cognome, il numero dei partecipanti e un recapito telefonico.

Informazioni su Carnevale 2018 a Napoli

Dove:

  • Chiesa Santa Maria la Nova, Piazza Santa Maria la Nova 44
  • Palazzo Penne, Piazzetta Teodoro Monticelli 121
  • Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore

Quando: 10 febbraio 2018

Orari: dalle ore 18:00 alle ore 19:45

Prezzi:

  • 18 euro comprensivo di biglietto di ingresso alla Chiesa e al Chiostro, visita guidata con guida abilitata della Regione, chiacchiere e sanguinaccio
  • I bambini fino a 6 anni gratis senza consumazione
  • Dai 7 ai 18 anni 10 euro biglietto e consumazione

Contatti e prenotazioni: [email protected] | Cell. 328 9705049 / 3274910331 (telefonare dal lunedi alla domenica dalle 9.00 alle 19.00) | Sito Ufficiale | Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram