Carnevale 2018 ad Ercolano con animazione per bambini, negozi aperti e stand

Pubblicato 
lunedì, 05/02/2018
Di
Tiziana Martano
Carnevale ad Ercolano

Il Carnevale 2018 a Ercolano sarà un’iniziativa “street” dedicata ad adulti e bambini con stand, animazione e musica!

Martedì 13 febbraio 2018, a partire dalle 9,30 in un evento che durerà tutta la mattinata, Ercolano festeggia il Carnevale con l’iniziativa “Street Carival”, che vede coinvolta in prima linea la cittadinanza ercolanese e i suoi commercianti.

Il cuore dei festeggiamenti si troverà nell’area pedonale di Corso Italia, coinvolgendo anche le aree limitrofe di piazza Trieste e via Winckelmann. È prevista la partecipazione dei negozi della zona, che rimarranno aperti, e di piccole imprese locali presenti con stand ed esposizioni.

Immancabile, naturalmente, è l’intrattenimento per i bambini, che saranno i veri protagonisti della giornata: è infatti prevista per loro animazione itinerante e baby dance. Grazie alla partecipazione di scuole di musica e danza, inoltre, sarà anche un’occasione per i più piccoli (e sono solo) di mettersi alla prova e sperimentare qualcosa di nuovo.

Un evento, insomma che accontenterà tutti, i grandi che potranno passeggiare e divertirsi facendo shopping fra le bancarelle di prodotti tipici locali e artigianato, e i giovanissimi a cui sono state dedicate aree di gioco lungo tutto il percorso del festival.

Informazioni sul Carnevale ad Ercolano

Quando: Martedì 13 febbraio 2018

Orari: dalle 9.00 alle 14.00

Dove: Corso Italia, Ercolano

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram