HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2018 ad Ercolano con animazione per bambini, negozi aperti e stand

Carnevale 2018 ad Ercolano con animazione per bambini, negozi aperti e stand

Carnevale ad Ercolano

Il Carnevale 2018 a Ercolano sarà un’iniziativa “street” dedicata ad adulti e bambini con stand, animazione e musica!

Martedì 13 febbraio 2018, a partire dalle 9,30 in un evento che durerà tutta la mattinata, Ercolano festeggia il Carnevale con l’iniziativa “Street Carival”, che vede coinvolta in prima linea la cittadinanza ercolanese e i suoi commercianti.

Il cuore dei festeggiamenti si troverà nell’area pedonale di Corso Italia, coinvolgendo anche le aree limitrofe di piazza Trieste e via Winckelmann. È prevista la partecipazione dei negozi della zona, che rimarranno aperti, e di piccole imprese locali presenti con stand ed esposizioni.

Immancabile, naturalmente, è l’intrattenimento per i bambini, che saranno i veri protagonisti della giornata: è infatti prevista per loro animazione itinerante e baby dance. Grazie alla partecipazione di scuole di musica e danza, inoltre, sarà anche un’occasione per i più piccoli (e sono solo) di mettersi alla prova e sperimentare qualcosa di nuovo.

Un evento, insomma che accontenterà tutti, i grandi che potranno passeggiare e divertirsi facendo shopping fra le bancarelle di prodotti tipici locali e artigianato, e i giovanissimi a cui sono state dedicate aree di gioco lungo tutto il percorso del festival.

Informazioni sul Carnevale ad Ercolano

Quando: Martedì 13 febbraio 2018

Orari: dalle 9.00 alle 14.00

Dove: Corso Italia, Ercolano

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo