Carnevale 2018 a Caserta, eventi alla Reggia e per le strade tra carri, gruppi folk e spettacolo

Pubblicato 
martedì, 30/01/2018
Di
Laura Keys
Maschere di Carnevale

Maschere, spettacolo, sport e musica folk animeranno le strade di Caserta per il Carnevale 2018: gli eventi si terranno anche alla Reggia!

Scegliere come celebrare il Carnevale 2018 in Campania non sarà un'impresa facile. Al ricco programma di eventi si aggiungono infatti anche i festeggiamenti a Caserta, che animeranno la città dal 10 al 13 febbraio. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Casertaville e dal Comitato Regionale della Campania, giunge quest'anno alla settima edizione.

Gli appuntamenti coinvolgeranno il pubblico in strade, piazze e negli spazi della Reggia. Ce ne sarà per tutti i gusti, con musica di gruppi folk, sfilate in costume e spettacolo. Ai più piccoli è dedicato il concorso Mascherina più Bella, mentre gli adulti potranno cimentarsi nella gara podistica amatoriale CorriCarnevale, percorso di 10 km nel centro cittadino.

Un villaggio di colori e musica sarà animerà piazza Carlo III e Viale Dohuet, mentre le sfilate si concluderanno nei cortili della Reggia. Lo sport tornerà ancora protagonista con la Caserta Cup, dedicata ai giovani calciatori. Da non perdere i caratteristici carri di Macerata Campania, realizzati a mano.

Continuate a seguirci per il programma completo, che pubblicheremo non appena disponibile.

Informazioni sul Carnevale a Caserta

Quando: dal 10 al 13 febbraio 2018

Dove: Caserta

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Pagina Facebook Casertaville

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram