Carnevale 2017 al Chiostro di Santa Maria la Nova a Napoli con visita narrata e giochi

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2017
Di
Laura Keys
Carnevale 2017 al Chiostro di Santa Maria la Nova con visita narrata e giochi

Nel Chiostro di Santa Maria la Nova a Napoli si festeggia il Carnevale 2017 con visite guidate e animazione!

Al ricchissimo programma di eventi previsti a Napoli per il Carnevale 2017 se ne aggiunge un altro, che si terrà nel chiostro del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova il 26 febbraio. L’associazione NonSoloArt invita grandi e piccoli ad una giornata di festeggiamenti tra musica, visite guidate e stelle filanti.

I bambini potranno divertirsi con l’animazione e la caccia a Dracula, che secondo alcuni sarebbe sepolto proprio nel complesso. Per gli adulti ci saranno uno spettacolo con Pulcinella, re delle maschere napoletane, e una visita narrata alla scoperta della storia e del patrimonio artistico di Santa Maria la Nova.

Il Complesso Monumentale risale all’epoca angioina e ospita opere di artisti quali Fanzago, Giordano, Stanzione, Santacroce. È inoltre sede dell’ARCA, museo di arte religiosa contemporanea. L’evento si terrà con un minimo di trenta partecipanti. La quota comprende anche il ticket di ingresso al Complesso.
La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni sul Carnevale al Chiostro di Santa Maria la Nova

Quando: domenica 26 febbraio 2017

Dove: Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, Piazza Santa Maria la Nova 44

Orario: alle 11.00

Prezzo: € 8

Info e prenotazioni: Evento Facebook | [email protected] | tel. 393 6856 305

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram