Carnevale 2017 a Città della Scienza gratis per i bambini: festa con giochi e laboratori

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
La Città della Scienza di Napoli festeggia il Carnevale 2017

La grande festa per il Carnevale 2017 a Città della Scienza sarà ricca di giochi, palloncini, laboratori, attività culinarie e colori!

La Città della Scienza di Napoli si prepara a festeggiare il Carnevale 2017 con un grande evento interessante e divertente che coinvolgerà sia i grandi sia i bambini. Si svolgerà domenica 26 febbraio e prevede una serie di attività scientifiche e tanti altri eventi che vi faranno trascorrere una giornata indimenticabile.

A Carnevale ogni scienza vale“, è questo il motto della festa che verrà organizzata e difatti alla base di tutte le iniziative c’è sempre un approccio scientifico accompagnato da attività creative. Ci saranno laboratori, science show, giochi e tanto divertimento con i colori.
Inoltre, tanti palloncini gratis per tutti i bambini!

Il programma non è ancora completo, ma iniziamo a presentarvi le attività che già sono state svelate. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

Programma di Carnevale

  • Dimostrazioni, laboratori scientifici e science show
  • Appuntamento con la chimica dei colori e con il simpatico pomodoro sbrodolone. Si scopriranno cose originali sui palloncini tra magia e scienza e non mancheranno i travestimenti animati con il mimetismo degli esseri viventi
  • Laboratori di pittura: tante attività creative per fasce d’età che si concentrano sull’espressività del viso
  • Minions: giochi di abilità insieme ai divertentissimi personaggi gialli del cartone Cattivissimo Me
  • Masterchef: attività in cucina
  • Twister gigante: si giocherà con il famoso gioco che avrà dimensioni enormi. Ogni bambino cercherà di diventare un perfetto equilibrista
  • Art Attack: i bambini realizzeranno un’opera di pittura usando pistole a tempera e la loro mira migliore
  • L’angolo delle foto: sarà scattata una foto per ricordare per sempre l’esperienza di Carnevale a Città della Scienza
  • La magichite: grande spettacolo finale nell’auditorium di Città della Scienza. Sarà uno show di magia, trasformismo e comicità, sia per grandi sia per piccini, veloci cambi di vestiti, bolle di sapone e disegni animati e che cantano

Informazioni sul Carnevale

Quando: 26 febbraio 2017

Dove: Città della Scienza, Via Coroglio 57 e 104

Orario: la festa dalle 10.00 alle 14.00, il museo resta aperto fino alle 17.00

Prezzi:

  • bambini gratis fino a 12 anni, entro le 14.00
  • dai 13 anni in poi 5,50 euro
  • adulti 8 euro

Info: 0817352222 – 258-259-220 | [email protected]

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram