Guys‘n’Dolls a Napoli, party anni '20 e '50 per Carnevale 2016 al Teatro Posillipo

Pubblicato 
mercoledì, 03/02/2016
Di
Valeria Muollo
Carnevale 2016 vintage a Napoli

Atmosfere vintage e musica swing animeranno la festa di Carnevale Guys'n'Dolls al Teatro Posillipo di Napoli!

Sabato 6 febbraio 2016 si svolgerà l'evento Guys'n'Dolls, un originale vintage party di Carnevale al Teatro Posillipo di Napoli.

L'atmosfera, ricreata anche scenograficamente, sarà quella dei mitici anni Venti e Cinquanta, che portarono una ventata di freschezza e di novità sia nel campo della moda che in quello musicale, grazie alle tendenze provenienti d'oltreoceano.

Erano i meravigliosi anni in cui le donne indossavano le gonne a ruota, paillette, lustrini, calzavano scarpe "a bambolina", uno stile che ancora oggi viene imitato, e nei locali e nelle feste organizzate nelle case si suonava il jazz, il charleston e lo swing, accompagnati da balli ondulatori, veloci e ritmici.

Per i partecipanti sarà organizzato un workshop didattico gratuito di ballo anni 50 con i maestri di Swingin' Napoli e ci sarà a disposizione un hairstylist per il cambio look.
Sarà una lunga e divertente nottata con tanta buona musica live.

Informazioni sul Guys 'n'Dolls

Quando: il 6 febbraio 2016
Orario:

  • dalle 22.00: workshop gratuito di ballo
  • dalle 00.00: spaghetti style live
  • dalle 01.30: Danny Sexantha

Dove: Teatro Posillipo, via Posillipo 66
Prezzi biglietti: ingresso free entro le 23.30, dopo 20 euro con drink

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram