Carmine Guadagno in Mare Fuori 4, ecco la scena (video)

Carmine Guadagno

All’esordio della quarta stagione di Mare Fuori 4, i follower di Tik Tok sono stati rapiti dalla comparsa di un personaggio ben noto nel panorama social: Carmine Guadagno. L’influencer originario di Napoli fa la sua apparizione in un episodio, catturando l’attenzione degli spettatori.

Il video di Carmine Guadagno in Mare Fuori 4

La partecipazione di Guadagno nella serie era stata anticipata dall’influencer stesso durante le fasi di produzione, suscitando curiosità e attesa fra il pubblico. Nel quinto episodio, dal titolo “Questioni di scelte“, Guadagno entra in scena interpretando un venditore di frutta e verdura che si reca all’Istituto Penitenziario Minorile.

La storia si intensifica quando Cardiotrap (interpretato da Domenico Cuomo) e Crazy J (Clara Soccini) si confrontano di fronte al veicolo sulle note di “Origami all’alba“, con la Soccini che esprime tutta la sua frustrazione verso il personaggio di Guadagno. La performance dell’influencer ha generato divertimento e apprezzamento tra il pubblico, che non ha lesinato elogi per l’allegra distrazione offerta.

Nelle sue dichiarazioni post-partecipazione, Guadagno ha espresso gratitudine verso il regista Ivan e il cast per l’accoglienza ricevuta, rimarcando umilmente la sua non professionalità nell’ambito recitativo e il valore dell’esperienza vissuta grazie al supporto dei suoi follower.

Chi è Carmine Guadagno

A 26 anni, Carmine Guadagno si è guadagnato la popolarità sui social grazie ai suoi video intrisi di umorismo, condividendo aspetti della sua vita quotidiana, dalle riunioni familiari agli incontri con amici e partner.

È noto per le sue esilaranti recensioni su popolari serie TV e reality show, tra cui Mare Fuori, Temptation Island e il Grande Fratello. Recentemente, ha esteso il suo marchio personale lanciando una linea di pigiami che ha incontrato il favore del pubblico.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo IG @carmineguadagno
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti