Carlo Verdone alla Reggia di Caserta racconterà la sua carriera di regista e attore

Pubblicato 
lunedì, 13/02/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Carlo Verdone intervistato da Ciak per Maestri alla Reggia di Caserta

Carlo Verdone sarà intervistato da Ciak alLa Reggia di Caserta in occasione della rassegna Maestri alla Reggia!

Il 24 febbraio 2017 Carlo Verdone sarà intervistato da Andrea Morandi nella Cappella Palatina, all'interno della Reggia di Caserta, in occasione di un progetto che vede i grandi registi del cinema italiano all’Università della Campania "Luigi Vanvitelli". Carlo Verdone racconterà i suoi 37 anni di carriera come regista, attore e sceneggiatore e parlerà dei registi a cui lui si è ispirato nel corso degli anni, da Dreyer a Fellini.

Il progetto è stato organizzato da Cineventi in collaborazione con Ciak, l'Associazione Amici della Reggia, il Comune di Caserta e la Camera di Commercio, inoltre è stato realizzato dall’Ateneo, con la direzione artistica di Remigio Truocchio. La rassegna dal titolo "Maestri alla Reggia" oltre ad essere aperta a studenti, docenti e personale dell’Università è aperta anche al pubblico. La scorsa edizione è stata uno stimolo culturale per tutti gli amanti del cinema che hanno visto alla Reggia personaggi di grande valore artistico quali Gabriele Muccino, Gianfranco Rosi, Paolo Genovese e Giuseppe Tornatore.

L'intervista sarà condotta dai giornalisti specializzati di Ciak, la celebre rivista che si occupa di cinema diretto da Piera Detassis la quale è fiera di collaborare per la seconda edizione al progetto Maestri alla Reggia.

Informazioni su Carlo Verdone alLa Reggia di Caserta

Quando: il 24 febbraio 2017

Dove: Cappella Palatina, Reggia di Caserta, via Douhet n. 2/a (Ce)

Orario: alle 18:00

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram