HomeCulturaCarlo Buccirosso al Teatro Cilea di Napoli con Il pomo della discordia, spettacolo con musiche di Sal Da Vinci

Carlo Buccirosso al Teatro Cilea di Napoli con Il pomo della discordia, spettacolo con musiche di Sal Da Vinci

Il pomo della discordia di Carlo Buccirosso

Il pomo della discordia è la divertente commedia di Carlo Buccirosso in scena al Teatro Cilea di Napoli: le musiche sono di Sal Da Vinci!

Per molti l’appuntamento natalizio a teatro è un immancabile rito: una valida proposta per quest’anno è “Il Pomo della discordia” di Carlo Buccirosso, in scena al Teatro Cilea di Napoli. Lo spettacolo sarà offerto in diverse repliche in programma dal 25 dicembre 2017 al 14 gennaio 2018.

L’artista napoletano, che ha scritto la divertente commedia, ne firma anche la regia. Tra equivoci e frizzanti battute, la trama prende spunto dal mito greco della mela della discordia, lanciata da Eris al banchetto di nozze di Peleo e Teti. Il tutto è però ambientato nella nostra epoca, nella famiglia borghese del notaio Tramontano, interpretato proprio da Buccirosso.

L’intreccio è intessuto intorno alla festa di compleanno di Achille, figlio del notaio, che ha un rapporto contrastato con il padre, cui nasconde la propria omosessualità. Grandi nomi spiccano sia sul palcoscenico che dietro le quinte: Maria Nazionale si cimenta nel ruolo di mamma Angela, mentre le coinvolgenti musiche sono scritte da Sal Da Vinci.

Informazioni sullo spettacolo Il pomo della discordia

Quando: dal 25 al 30 dicembre 2017 | dal 5 al 7 gennaio 2018 | dall’ 11 al 14 gennaio 2018

Prezzo biglietti:

  • Galleria 25 € + prevendita
  • Sala Borrelli 30 € + prevendita

Orari: alle 21, solo 7 e 14 gennaio alle 18

Dove: Teatro Cilea, Via S. Domenico 11, Napoli

Maggiori informazioni: Sito del Teatro Cilea | tel. 081 714 18 01

banner di collegamento a Napolike Turismo