Carditello Canta Napoli: la canzone napoletana in concerto alla Reggia

Pubblicato 
sabato, 15/02/2020
Di
Olga Luce
Reggia di Carditello, aperture fino a gennaio 2018

Carditello Canta Napoli: nella cornice della bellissima reggia di Carditello tanti artisti che interpreteranno tutte le forme della musica partenopea antica e contemporanea.

In ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, il sito è chiuso fino al 15 marzo.

***

I concerti di Carditello Canta Napoli si svolgeranno a partire dal 15 Febbraio e si concluderanno il 28 Marzo 2020 con un nuovo appuntamento ogni due settimane. Dal Jazz al Pop fino allo Swing e all'Elettrofolk, Carditello diventa l'epicentro di moltissimi generi musicali.

Tutti gli eventi saranno preceduti da una visita guidata al Real Sito di Carditello.

Il programma di Carditello Canta Napoli

15 Febbraio - Marina Bruno

Marina Bruno ha cantato ne La Gatta Cenerentola di Roberto De Simone ma porterà sul palco di Carditello il suo quintetto Jazz con il quale presenterà il suo tributo ai grandi autori napoletani, Viviani, Bovio, Carosone, Pino Daniele

29 Febbraio - Monica Sarnelli

La voce di Monica Sarnelli canta la sigla di Un Posto al Sole da oltre vent'anni ed è amatissima dai telespettatori italiani. Presenterà a Carditello i brani del suo live [email protected]

14 Marzo - Caponi Brothers

Largo al divertimento con le sonorità Jazz dei Caponi Brother, che alla metà di Marzo suoneranno a Carditello i brani più celebri del Jazz italiano, portati al successo da veri e propri maestri della musica italiana come Renato Carosone e Fred Buscaglione.

28 Marzo - Mimmo Maglionico e i PietrArsa

Il titolo dello spettacolo è Mille Volte Meglio Briganti e porterà in scena l'etnofolk legato in maniera viscerale alla storia e alla tradizione musicale del Sud Italia.

Informazioni su Carditello Canta Napoli

Dove: Via Carditello, San Tammaro CE

Quando: dal 15 Febbraio al 28 Marzo 2020 (con scadenza quindicinale)

Prezzo: riduzione prevista per i soci del Real Sito di Carditello

Orario: dalle 20:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale, prenotazioni al numero 3396861632

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram