La Cappella Sansevero riapre al pubblico con nuovi orari dopo i lavori

Pubblicato 
martedì, 15/03/2016
Di
Valeria Muollo

Dopo i lavori di restauro e manutenzione, la Cappella Sansevero ha riaperto al pubblico con nuovi orari.

Dal 12 marzo ha riaperto al pubblico, dopo importanti lavori di manutenzione e di restauro, la Cappella Sansevero di Napoli.

Il monumento, che è uno dei più visitati ed affascinanti della nostra città, è stato dotato di una nuova illuminazione con tecnologia a LED e un sistema di controllo che consente diverse configurazioni d’illuminazione delle preziose opere custodite all'interno della Cappella, a cura della iGuzzini. Inoltre, R.O.M.A. Consorzio, che si occupa del settore restauro e conservazione dei beni artistici, ha effettuato un’accurata e necessaria  pulizia delle sculture presenti.

Grazie a questo tecnologico impianto di luci, tutto il complesso monumentale ha assunto un aspetto ancora più suggestivo, in cui risaltano i colori della struttura e dei particolari artistici.
D'ora in poi, la Cappella resterà aperta ai visitatori con un ampliamento dell'orario standard mentre  il martedì continuerà ad essere il giorno di chiusura settimanale.

Informazioni sulla Cappella Sansevero

Orari:

  • Tutti i giorni: dalle 09.30 alle 18.30. Ultimo ingresso consentito fino a 30 min. prima della chiusura
  • Chiuso il martedì

Aperture e chiusure straordinarie

  • Lunedì 28 marzo: 9.30-19.30
  • Domenica 1 maggio: 9.30-19.30
  • Giovedì 8 dicembre: 9.30-19.30
  • Sabato 24 dicembre: 9.30-14.00
  • Domenica 25 dicembre: chiuso
  • Martedì 27 dicembre: 9.30-18.30
  • Sabato 31 dicembre: 9.30-14.00
  • Martedì 3 gennaio 2017: 9.30-18.30

Dove: Via Francesco De Sanctis, 19/21
Prezzi biglietti: 7€, gratuito fino a 10 anni

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram