HomeCulturaArteLa Cappella di Sansevero a Napoli aderisce alla Notte D’Arte con ingressi serali e un prezzo ridotto

La Cappella di Sansevero a Napoli aderisce alla Notte D’Arte con ingressi serali e un prezzo ridotto

Cappella Sansevero di Napoli

In occasione della Notte D’Arte 2019 la Cappella di Sansevero a Napoli sarà aperta di sera ad un prezzo davvero speciale!

Sabato 14 Dicembre 2019 si svolgerà la settima edizione della Notte D’arte 2019, un evento promosso dalla Seconda Municipalità e dedicato alla valorizzazione culturale e sociale della città di Napoli.

In occasione di questo evento la bellissima Cappella Sansevero offrirà a tutti gli ospiti una fantastica apertura serale. Ma questa non è l’unica novità, infatti gli ospiti potranno visitare il bellissimo sito Museale ad un prezzo davvero fantastico, infatti il costo del biglietto d’ingresso ordinario sarà ridotto da 8 euro a 5 euro e per i visitatori under 30 costerà solo 3 euro.

La Cappella Sansevero

Situata nelle vicinanze della Piazza San Domenico Maggiore, la Cappella Sansevero si identifica come uno tra i più importanti musei della città partenopea.

La chiesa, oggi sconsacrata, ospita capolavori come il Cristo Velato, un’opera conosciuta in tutto il mondo per la grazia e delicatezza del velo che poggia sul corpo di Cristo, e poi ancora la Pudicizia e le famose Macchine Anatomiche, due corpi scarnificati dove è possibile osservare, l’intero sistema circolatorio.

Per l’evento la biglietteria sarà aperta eccezionalmente dalle ore 20:15 alle 22:30, i biglietti potranno essere acquistati solo presso la biglietteria, ed una parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione “Amref Health Africa”, impegnata nella realizzazione di progetti idrici in Africa.

Informazioni su Cappella di Sasevero Notte D’Arte 2019

Quando: sabato 14 Dicembre 2019

Dove: Cappella di Sansevero,Via Francesco de Sanctis, 19/21, 80134 Napoli NA

Orario: dalle ore 20:15 alle 22:30

Prezzo: biglietto 5 euro, under 30 biglietto 3 euro

Contatti: sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo