Cappella Sansevero a Napoli: apertura speciale a 3 euro per festeggiare lo scudetto

Cristo velato

Una speciale iniziativa è stata intrapresa dal Museo Cappella Sansevero di Napoli, infatti per celebrare la vittoria dello scudetto degli azzurri, organizza un’apertura straordinaria con un biglietto ridotto. Martedì 6 Giugno 2023 dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Museo accoglierà tutti gli ospiti con un biglietto dal costo di soli 3 euro.

Insomma, un’iniziativa davvero speciale per tutti coloro che non hanno mai visitato questo sito o che sono curiosi di visitarlo per la prima volta. Acquistando quindi un biglietto dal costo speciale potrete visitare uno dei più importanti musei presenti a Napoli e le meravigliose opere in esso conservate, come ricordiamo la meravigliosa scultura del Cristo Velato.

Come visitare il Museo il 6 Giugno

Il martedì è normalmente il giorno di chiusura del Museo Cappella Sansevero, ma in occasione di questa bella vittoria, il sito sarà aperto per accogliere tutti gli ospiti. In particolare, per poter partecipare alla visita sarà necessario acquistare il biglietto dal costo di 3 euro e, così come indicato dall’organizzazione, indossare o portare con sé un accessorio o un oggetto personale del Calcio Napoli, come una sciarpa, un cappello, una spilla o altro.

La prenotazione dovrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale del Museo, dove potrete anche procedere all’acquisto del biglietto. Potrete noleggiare l’audioguida ma le visite guidate per questa giornata non saranno disponibili.

Sarà una giornata sicuramente speciale e tutto il ricavato dei biglietti sarà Donato all’Associazione ASD Spartak San Gennaro, ovvero una scuola calcio popolare e gratuita che accoglie bambini e ragazzi del centro di Napoli.

Informazioni e contatti

Sito ufficiale Museo Sansevero

In questo articolo:
  • Dove: Museo Cappella Sansevero, Napoli
  • Quando: Martedì 06 giugno 2023 , dalle ore 09:00 alle 19:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 3€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Sito ufficiale Museo Sansevero
Parliamo di:
Potrebbero interessarti