A Caposele l'accensione di uno degli alberi più alti d'Europa per il Natale 2015

Pubblicato 
domenica, 29/11/2015
Di
Laura Keys
Accensione albero di Caposele per Natale 2015

A Caposele ritorna "Un albero per tutti" con luci, tradizioni e artigianato locale in una suggestiva atmosfera natalizia!

Il weekend del 12 e 13 dicembre 2015 il paese di Caposele ospiterà la terza edizione dell'atteso evento all'insegna della solidarietà.

Uno degli alberi più alti d'Europa, di ben 33 metri, sarà illuminato per l'occasione da migliaia di led e 3 chilometri di luminarie, mentre gli stand del mercatino natalizio attireranno i visitatori con i loro prodotti unici: è infatti all'originalità che punta l'artigianato, tra i protagonisti di questa grande festa.

Nessuno resterà deluso: gli oggetti della tradizione, come presepi e ricami al tombolo, si mescoleranno alla particolarità dei manufatti creati con materiali di riciclo e alle creazioni di vari artisti. Il ricchissimo programma di attività prevede inoltre tour guidati alla scoperta delle bellezze del luogo, esibizioni musicali, mostre e giochi per tutti.

Sarà l'occasione per divertirsi e fare del bene, contribuendo alla ricerca contro il cancro. Per dare una mano basta scattare una foto sotto l'albero e pubblicarla sui social network con l'hashtag #unalberopertutti; le immagini saranno poi raccolte in un libro il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Informazioni su Un albero per tutti

Quando: 12 e 13 dicembre 2015
Dove: Caposele (Avellino)
Info: Programma completo di Un albero per tutti

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram