Capone & BungtBangt in Piazza del Gesù a Napoli, musical gratuito con strumenti riciclati

Pubblicato 
martedì, 27/06/2017
Di
Valeria Muollo
Capone & BungtBangt

Capone & BungBangt in un musical gratis in Piazza del Gesù a Napoli con lo spettacolo Mozzarella _N_I_G_G_A_.

Il 30 giugno 2017 andrà in scena in Piazza del Gesù a Napoli "Mozzarella _N_I_G_G_A_ Urban Musical", prodotto dal Napoli Teatro Festival e realizzato da Maurizio Capone con la regia di Raffaele Di Florio.

Il musical nasce dall'esperienza di un laboratorio creativo sull'utilizzo di strumenti musicali realizzati con materiali riciclati, diretto proprio da Maurizio Capone, che è un pioniere della "musica eco-sostenibile" nonché fondatore del gruppo Capone & BungtBangt.

La rappresentazione sarà composta da brani cantati, strumentali ed azioni sceniche in cui gli oggetti sonori guideranno i musicisti senza che essi seguano schemi esecutivi fissi. I protagonisti saranno quindici musicisti professionisti e non e tra loro parteciperanno anche tre donne.

Il pubblico potrà verificare come la musica sia intorno a noi, anche negli oggetti più impensabili, in un flusso energico di suoni quasi tribali.

Informazioni sul Mozzarella _N_I_G_G_A_

Quando: 30 giugno 2017

Orario: dalle 22.00

Dove: piazza del Gesù

Prezzo: gratuito

Contatti: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram