Capodimonte tra Luna e Musica all'Osservatorio Astronomico di Napoli

Pubblicato 
martedì, 16/12/2014
Di
Bruna Di Matteo

Presso L’Osservatorio di Capodimonte, una serata indimenticabile tra stelle, luna e musica!

Guardare una fotografia ascoltando la musica proveniente da un pianoforte e da un sassofono. Sarà un’esplosione di emozioni, dunque, lo speciale evento serale “A Capodimonte tra luna e musica” che si terrà il 18 dicembre 2014 presso l’Auditorium dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte.

Definita un vero e proprio “viaggio nell’anima dell’immagine”, la serata finale della stagione concertistica dell’Associazione ex Allievi del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, sarà una suggestiva mescolanza di figure e musica di alto livello.

A dar vita alla performance, saranno le foto scattate da Francesco Bellofatto, noto giornalista e fotografo partenopeo, accompagnato magistralmente dalle melodie live suonate dal pianista Joe Amoruso e dalla sassofonista Carla Marciano.

osservatorio capodimonte

Il tutto avverrà sotto la bellezza della luna e delle stelle che a fine serata potranno essere ammirate con i telescopi del piazzale monumentale, sotto la guida di professionisti dell’Unione Astrofili Napoletani (UAN).

I partecipanti si troveranno a guardare il cielo, con ancora nel cuore le emozioni della serata, davanti ad un panorama mozzafiato della città e con il brio del clima natalizio più vivo che mai.  A Capodimonte tra Luna e Musica sarà un evento indimenticabile.

Informazioni su A Capodimonte tra luna e musica:

Quando: giovedì 18 dicembre 2014
Dove: Auditorium dell’Osservatorio astronomico di Napoli, salita Moiariello 16
Orario: ore 20:00
Prezzo biglietto: ingresso libero fino ad esaurimento posti

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram