Capodanno ad Amalfi tra concerti in due piazze, discoteca all’aperto e fuochi d’artificio

Fireworks

Si chiama NYE AMALFI, la speciale festa di Capodanno che la bellissima Costa d’Amalfi è pronta ad accogliere. Per l’occasione si prevede un programma davvero ricco di eventi con una grande festa che come da tradizione si estenderà su due piazze con oltre sei ore di spettacolo.

Ci saranno tantissimi ospiti come artisti, performer, dj guest, ed immancabile sarà il suggestivo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare. Se volete quindi trascorrere una serata speciale ed un Capodanno davvero indimenticabile, allora non potete mancare all’appuntamento con ingresso gratuito! Ma vediamo nel dettaglio tutti gli eventi in programma.

Il programma del Capodanno ad Amalfi

Il Capodanno ad Amalfi inizierà alle ore 23:00 del 31 Dicembre in Piazza Flavio, con l’intrattenimento e la conduzione di Marco e Raf, direttamente da Radio Kiss Kiss. In consolle invece ci saranno Dj Eddie J Warner e Dj Fabio Anastasio che trasformeranno la piazza sul mare in una discoteca a cielo aperto.

A seguire poi ci sarà la sfilata e l’esibizione del gruppo folk amalfitano O Guagliunciello, un simbolo di portafortuna per il nuovo anno, divertimento assicurato tra canti popolari, strumenti tipici della tradizione, tammorre, castagnelle e tanto altro.

Si aspetterà quindi la mezzanotte insieme con Mary Boccia e Maurizio Dipino e si ammirerà il suggestivo spettacolo dei fuochi pirotecnici sul mare.

I festeggiamenti si sposteranno poi presso Piazza Duomo con la performance di Veronica Simioli e la sua band. Si ballerà poi fino all’alba con il disco show del guest dj Osso, dj resident Filippo Di Costanzo, Alfonso Liguori, Andrea Pansa, Fabio Anastasio e il gruppo Amalfi Friends.

Il 1 Gennaio 2023 ci sarà poi l’appuntamento con il Gran Concerto di Capodanno della S.C.S Internationale Harmonia Chamber Orchestra che si svolgerà alle ore 11:00 presso l’Antico Arsenale della Repubblica di Amalfi.

  • Dove: Piazza Flavio e Piazza Duomo, Amalfi
  • Quando: da Sabato 31 dicembre 2022 a Domenica 01 gennaio 2023 , dalle ore 23:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Envato
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti