Capodanno a Napoli: il Gala di Danza del Teatro San Carlo online

Pubblicato 
giovedì, 31/12/2020
Di
Serena De Luca
Lo Schiaccianoci

Il Teatro San Carlo di Napoli propone per il Capodanno un Gran Gala di Danza: il pubblico potrà seguire il balletto online!

Il meraviglioso Teatro San Carlo di Napoli, ormai chiuso da vario tempo per le misure anti-Covid 19, continua la sua attività online e proprio per il Capodanno imminente propone per i suoi sopiti un Gala di Danza. 

L’evento, per i motivi sopra elencati, è stato registrato dal vivo il 23 Dicembre 2020 e sarà disponibile per gli ospiti dal 31 Dicembre 2020 alle ore 18:00 fino al 2 Gennaio 2021 sempre alla stessa ora.

 Gala di Danza al Teatro San Carlo

Potrete quindi seguire il meraviglioso evento direttamente dalla vostra abitazione utilizzando una procedura davvero semplice, vi basterà infatti acquistare, sul sito ufficiale o sulla piattaforma, il biglietto ad un prezzo davvero speciale di 1,09 euro e dopo vi basterà collegarvi su Mymovies.it.

Lo  straordinario corpo di ballo del Massimo Napoletano, con i solisti Annachiara Amicante, Claudia D’Antonio, Luisa Ieluzzi, Stanislao Capissi, Alessandro Staiano, Danilo Notaro, danzeranno per voi i grandi classici della danza, da Lo Schiaccianoci a Il lago dei cigni, da La Bavadère a Don Quijote.

La musica sarà eseguita dall’Orchestra del Teatro diretta dal maestro Nicola Giuliani. 

Informazioni su Gala di Danza al Teatro San Carlo

Quando: dal 31 Dicembre 2020 al 2 Gennaio 2021

Orario: dalle ore 18:00

Prezzo: 1,09 euro

Contatti: sito ufficiale | Mymovies 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram