Capodanno a Bacoli 2024 con Sal da Vinci e Cristina D’Avena

avena-sal-da-vinci

Il Capodanno a Bacoli promette di essere un evento spettacolare che si estenderà per tre giorni. Il culmine delle celebrazioni sarà il concerto di Sal Da Vinci, che si terrà subito dopo la mezzanotte, per dare il benvenuto al 2024. Questo evento straordinario offrirà una varietà di spettacoli musicali e intrattenimento per tutti.

Capodanno a Bacoli 2024 con grandi artisti

Le celebrazioni iniziano il 30 dicembre alle 21:30 nell’Area Mercatale di Bacoli, con un live show di Tony Tammaro. Questa serata musicale porterà il pubblico in un viaggio nostalgico attraverso diverse generazioni, in un’atmosfera incantata tra le luci d’artista e la splendida cornice del lago Fusaro.

La Notte di Capodanno con Sal Da Vinci

Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato che Sal Da Vinci sarà la grande attrazione della notte di Capodanno. Gli spettatori si riuniranno nella Villa Comunale sul lago Miseno, in attesa dell’inizio dello spettacolo di Sal Da Vinci e del suo cast, che prenderà il via alle 00:30. Questo evento sarà un punto di riferimento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con un mix di musica, balli e scenografie da sogno.

Il Primo Gennaio con Cristina D’Avena

Il primo gennaio, i festeggiamenti continueranno con il concerto di Cristina D’Avena, sempre nell’Area Mercatale. In programma alle 20:00, questo concerto farà divertire sia adulti che bambini, con le più amate sigle dei cartoni animati.

Un Capodanno per Tutti a Bacoli

Il sindaco Della Ragione sottolinea che il Capodanno a Bacoli sarà un evento eccezionale per i residenti, i visitatori dalla provincia, dalla regione e da tutta Italia. Con oltre 100 eventi gratuiti e tre concerti in piazza, Bacoli si conferma non solo come destinazione estiva ma anche come luogo ideale per festeggiare il Natale e il Capodanno. Questo programma vasto e coinvolgente è un invito a condividere e partecipare, perché insieme, come ricorda il sindaco, tutto è più bello.

  • Dove: Bacoli
  • Quando: da Domenica 31 dicembre 2023 a Lunedì 01 gennaio 2024
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig fonte @cristinadavenaofficial + @saldavinciofficial
Potrebbero interessarti