Capodanno 2024 a Napoli, orario e location fuochi d’artificio

castel-dell-ovo-artificio

Napoli si appresta a celebrare il Capodanno 2024 con uno spettacolare show di fuochi d’artificio. Il nuovo anno verrà salutato in modo grandioso, con un evento pirotecnico che promette di illuminare il cielo notturno della città, creando una cornice magica per l’inizio del 2024.

Dove si faranno i fuochi d’artificio per Capodanno 2024 a Napoli?

Per le celebrazioni di Capodanno, sono state selezionate due location emblematiche a Napoli. Il primo evento pirotecnico si terrà in Piazza del Plebiscito, un luogo centrale e storico della città, a mezzanotte.

Successivamente, la festa si sposterà al Castel dell’Ovo, un’altra icona storica di Napoli, famosa per il suo panorama mozzafiato. Qui, un secondo spettacolo pirotecnico inizierà alle 02:00 del 1° gennaio 2024. L’orario è stato scelto per consentire ai cittadini e ai visitatori di godere prima delle celebrazioni in Piazza del Plebiscito e poi di spostarsi verso il Castel dell’Ovo per assistere a un altro magnifico spettacolo.

A che ora iniziano i fuochi d’artificio di Capodanno 2024 a Napoli?

I fuochi d’artificio a Napoli per dare il benvenuto al 2024 inizieranno a mezzanotte a Piazza del Plebiscito, mentre alle 2:00 del 1° gennaio 2024 inizieranno presso il Castel dell’Ovo. Questo timing permette ai cittadini e ai visitatori di godere delle celebrazioni di mezzanotte e di spostarsi verso il Castel dell’Ovo per assistere allo spettacolo pirotecnico.

Fonte Foto: Giancarlo De Luca (FB @jinkodel70)

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Giancarlo De Luca (FB @jinkodel70)
Potrebbero interessarti