Capodanno 2020 all’Edenlandia di Napoli: due concerti, DJ set e festa fino all’alba
Il Capodanno 2020 all’Edenlandia di Napoli vedrà esibirsi due famosi gruppi napoletani e prevede un DJ set fino all’alba per una notte di festa
Il Capodanno 2020 all’Edenlandia di Napoli comincerà il 1 Gennaio 2020 all’1:00 per concludersi alle 8:00. I concerti si svolgeranno all’interno del teatro Eden, quindi al chiuso e con la possibilità di prenotare i tavoli.
I gruppi
I due gruppi che si esibiranno sul palco del Teatro Eden dell’Edenlandia in occasione del Capodanno 2020 sono i The Rivati, conosciutissima band funky napoletana, che vanta all’attivo anche diverse collaborazioni il rapper Clementino e La Famiglia, gruppo che ha visto crescere la propria fama nella scena rap napoletana grazie a un sound energetico e accattivante.
Prevista anche la partecipazione di ospiti speciali i cui nomi non sono ancora stati svelati.
Il DJ Set
Per accompagnare la notte fino alla prima alba del 2020 saranno organizzati diversi Dj Set con ospiti di fama internazionale: Alessandra Argentino, Dj napoletana, DJ2PHAST, direttamente da Berlino, e infine Pier Paolo Polcari, che ha suonato anche per gli Almamegretta.
Informazioni su Capodanno 2020
Dove: Edenlandia Viale John Fitzgerald Kennedy, 75 (Napoli)
Quando: 1 Gennaio 2020
Prezzo: Biglietto normale 20 Euro; Biglietto VIP 50 Euro
Orario: dall’1:00 alle 8:00
Informazioni e contatti: Evento Facebook, Prenotazione tavoli 3336110167
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.