Capodanno 2020 all'Edenlandia di Napoli: due concerti, DJ set e festa fino all'alba

Pubblicato 
lunedì, 30/12/2019
Di
Olga Luce
Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 all'Edenlandia di Napoli vedrà esibirsi due famosi gruppi napoletani e prevede un DJ set fino all'alba per una notte di festa

Il Capodanno 2020 all'Edenlandia di Napoli comincerà il 1 Gennaio 2020 all'1:00 per concludersi alle 8:00. I concerti si svolgeranno all'interno del teatro Eden, quindi al chiuso e con la possibilità di prenotare i tavoli.

I gruppi

I due gruppi che si esibiranno sul palco del Teatro Eden dell'Edenlandia in occasione del Capodanno 2020 sono i The Rivati, conosciutissima band funky napoletana, che vanta all'attivo anche diverse collaborazioni il rapper Clementino e La Famiglia, gruppo che ha visto crescere la propria fama nella scena rap napoletana grazie a un sound energetico e accattivante.

Prevista anche la partecipazione di ospiti speciali i cui nomi non sono ancora stati svelati.

Il DJ Set

Per accompagnare la notte fino alla prima alba del 2020 saranno organizzati diversi Dj Set con ospiti di fama internazionale: Alessandra Argentino, Dj napoletana, DJ2PHAST, direttamente da Berlino, e infine Pier Paolo Polcari, che ha suonato anche per gli Almamegretta.

Informazioni su Capodanno 2020

Dove: Edenlandia Viale John Fitzgerald Kennedy, 75 (Napoli)

Quando: 1 Gennaio 2020

Prezzo: Biglietto normale 20 Euro; Biglietto VIP 50 Euro

Orario: dall'1:00 alle 8:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook, Prenotazione tavoli 3336110167

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram