HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2020 Bacoli nella Villa Comunale con Made in Sud e Andrea Sannino

Capodanno 2020 Bacoli nella Villa Comunale con Made in Sud e Andrea Sannino

Fuochi d'artificio

A Bacoli si festeggia il Capodanno 2020 alla Villa Comunale, con il concerto di Andrea Sannino e i comici di Made in Sud.

Anche Bacoli si appresta a festeggiare la notte di Capodanno 2020 con l’organizzazione di un concerto alla Villa Comunale, che si affaccia sul lago Miseno, che si terrà dalle 22:30 alle 4:00 del mattino circa.

Come sempre la notte di San Silvestro è l’occasione giusta per poter celebrare la fine di un anno appena passato e l’inizio di uno nuovo, brindando insieme ad amici e persone care.

Il concerto

Immancabile come da tradizione il suggestivo e divertente concerto di Capodanno, organizzato anche a Bacoli per questa importante occasione.

Quest’anno l’ospite musicale tanto atteso sarà il giovanissimo cantante Andrea Sannino, che riscalderà con la sua voce il pubblico presente.

Tra i vari ospiti presenti per la festa di Capodanno 2020, ci saranno anche i comici di Made in Sud Gigi&Ross, Alessandro Bolide, Pasquale Palma e Pasquale Mastandrea e altri ancora.

Sarà inoltre presente sul palco del concertone il gruppo gospel Blues Gospel Singer.

La festa

Per festeggiare al meglio questo Capodanno 2020 ci saranno poi i fuochi d’artificio e anche spettacoli con le Fontane Danzanti.

Lo scoccare della mezzanotte poi sarà il momento perfetto per un brindisi beneaugurale, per celebrare tutti insieme un nuovo inizio.

Informazioni per il Capodanno 2020 a Bacoli

Dove: Villa Comunale, Via Lungolago 1, Bacoli (NA)

Quando: Notte del 31 dicembre 2019

Orario: Dalle 22:30 alle 4:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Sito ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo