HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2020 a Pozzuoli con Edoardo Bennato e Rocco Hunt

Capodanno 2020 a Pozzuoli con Edoardo Bennato e Rocco Hunt

Edoardo Bennato

Il bellissimo Concerto di Capodanno 2020 a Pozzuoli vede protagonisti il cantautore Edoardo Bennato e il rapper Rocco Hunt!

Anche quest’anno, come negli anni precedenti, la città di Pozzuoli regala una nottata ricca di festeggiamenti tra spettacoli e musica per festeggiare il Capodanno.

L’appuntamento è per martedì 31 Dicembre 2019 dalle ore 23:00, infatti ad anticipare l’uscita dei protagonisti il pubblico verrà accolto dalla musica di un dj e la conduzione di Mino Monelli in attesa del brindisi di mezzanotte e dei vari artisti.

Gli ospiti di Capodanno 2020 a Pozzuoli

Sul palco di Piazza della Repubblica a Pozzuoli i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno saranno assicurati grazie alla bellissima voce del celebre cantautore Edoardo Bennato e alla musica rap di Rocco Hunt, amatissimo dai più giovani.

Non mancheranno sicuramente le risate con la speciale partecipazione di Rosalia Porcaro, che allieterà il pubblico con le sue divertenti gag.

In occasione dell’evento l’Amministrazione Comunale ha predisposto, insieme all’apertura con orario continuato dei consueti parcheggi, l’attivazione dell’ampia area di sosta del Complesso Olivetti con un servizio di sei navette che collegheranno il parcheggio con il centro storico dalle ore 22:30 del 31 Dicembre 2019 alle ore 06:00 dell’1 Gennaio 2020.

Informazioni su Capodanno 2020 a Pozzuoli

Quando: martedì 31 Dicembre 2019

Dove: Piazza della Repubblica, Pozzuoli

Orario: dalle ore 23:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: sito Comune di Pozzuoli 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo