Capodanno 2020 a Bacoli con Andrea Sannino, Gigi&Ross e Made in Sud

Pubblicato 
venerdì, 27/12/2019
Di
Serena De Luca
Fuochi d'artificio

In occasione di Capodanno 2020 Bacoli accoglie numerosi festeggiamenti con il concerto di Andrea Sannino, Gigi&Ross e i comici di Made in Sud!

Bacoli, in provincia di Napoli, accoglie i festeggiamenti in occasione di Capodanno 2020 con tantissimi eventi in programma, un'occasione per celebrare insieme l'inizio del nuovo anno.

L'appuntamento è per Martedì 31 Dicembre 2019 a partire dalle ore 22:30 e proseguirà fino alle 04:00 nella bellissima Villa Comunale di Bacoli, davanti il Lago Miseno. Gli ospiti potranno aspettare la mezzanotte tra concerti, musica, fontane d'acqua e bellissimi fuochi d'artificio, il tutto all'insegna del divertimento e della condivisione.

Gli ospiti per Capodanno 2020 a Bacoli

Attesissimo è il concerto per Capodanno di Andrea Sannino, lo scugnizzo della musica napoletana, che coinvolgerà il pubblico con le sue romantiche canzoni.

Non mancheranno le risate grazie a Gigi&Ross, il duo comico italiano composto da Luigi Esposito e Rosario Morra, entrambi napoletani, e poi ancora i comici Pasquale Palma e Alessandro Bolide di Made in Sud.

Ci saranno anche i Blues Gospel Singer Astronauti che suoneranno la loro musica prima e dopo l'arrivo della mezzanotte. L'anno nuovo sarà quindi accolto da musica, brindisi e meravigliosi spettacoli con le Fontane danzanti.

Informazioni su Capodanno 2020 a Bacoli

Quando: Martedì 31 Dicembre 2019

Dove: Villa Comunale Via Lungolago, 1, 80070 Bacoli NA

Orario: dalle ore 22:30

Prezzo: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram