HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2020 a Bacoli con Andrea Sannino, Gigi&Ross e Made in Sud

Capodanno 2020 a Bacoli con Andrea Sannino, Gigi&Ross e Made in Sud

Fuochi d'artificio

In occasione di Capodanno 2020 Bacoli accoglie numerosi festeggiamenti con il concerto di Andrea Sannino, Gigi&Ross e i comici di Made in Sud!

Bacoli, in provincia di Napoli, accoglie i festeggiamenti in occasione di Capodanno 2020 con tantissimi eventi in programma, un’occasione per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno.

L’appuntamento è per Martedì 31 Dicembre 2019 a partire dalle ore 22:30 e proseguirà fino alle 04:00 nella bellissima Villa Comunale di Bacoli, davanti il Lago Miseno. Gli ospiti potranno aspettare la mezzanotte tra concerti, musica, fontane d’acqua e bellissimi fuochi d’artificio, il tutto all’insegna del divertimento e della condivisione.

Gli ospiti per Capodanno 2020 a Bacoli

Attesissimo è il concerto per Capodanno di Andrea Sannino, lo scugnizzo della musica napoletana, che coinvolgerà il pubblico con le sue romantiche canzoni.

Non mancheranno le risate grazie a Gigi&Ross, il duo comico italiano composto da Luigi Esposito e Rosario Morra, entrambi napoletani, e poi ancora i comici Pasquale Palma e Alessandro Bolide di Made in Sud.

Ci saranno anche i Blues Gospel Singer Astronauti che suoneranno la loro musica prima e dopo l’arrivo della mezzanotte. L’anno nuovo sarà quindi accolto da musica, brindisi e meravigliosi spettacoli con le Fontane danzanti.

Informazioni su Capodanno 2020 a Bacoli

Quando: Martedì 31 Dicembre 2019

Dove: Villa Comunale Via Lungolago, 1, 80070 Bacoli NA

Orario: dalle ore 22:30

Prezzo: ingresso gratuito

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3.5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo