Capodanno 2019 a Pozzuoli: concerto gratuito in Piazza con Le Vibrazioni

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Le Vibrazioni in concerto

Il concerto di Capodanno 2019 a Pozzuoli vede protagonisti Le Vibrazioni, la talentuosa Flo e il rapper Luchè!

Anche quest'anno Pozzuoli regala una nottata di festa e musica per festeggiare il Capodanno 2019 in compagnia con tanto divertimento nella piazza principale. La sera del 31 dicembre 2018, infatti, ci sarà il concerto per dare il benvenuto al nuovo anno e sul palco ci saranno Le VibrazioniFlo e Luché.

Piazza della Repubblica diventa nuovamente il centro della festa nella cittadina in provincia di Napoli ed il Comune vuole regalare diverse ore di svago e gioia alle migliaia di persone che si riversaeranno in piazza e non solo. Una nottata pensata soprattutto per i più giovani a partire dagli ospiti musicali invitati per allietare la nottata.

Il concerto sarà presentato da Mino Monelli che farà alternare sul palco i vari artisti. Flo è una giovane cantautrice napoletana che ha ricevuto molti premi per i suoi arrangiamenti e per la sua musicultura e si dedica prevalentemente ad un sound mediterraneo. Le Vibrazioni non hanno bisono bisogno di presentazioni e presenteranno i loro successi pop rock. Luchè, infine, è un rapper napoletano che si è fatto apprezzare anche fuori dalla nostra città.

Il Capodanno a Pozzuoli sarà sicuramente tutto da vivere.

Informazioni sul Capodanno a Pozzuoli

Quando: 31 dicembre 2018

Dove: Piazza della Repubblica

Orario: dalle 22.30

Prezzo: gratuito

Info: sito del Comune di Pozzuoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram